QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 8 settembre 2011

DUE PAROLE SUI COMMENTI

Vorremmo fare una precisazione sui tanti commenti che ci arrivano e che, in futuro, speriamo siano sempre più numerosi. Non ci piace censurare i vostri pensieri non pubblicando quanto ci postate. Ma qualche volta siamo purtroppo costretti a cestinare alcune vostre opinioni perché, seppur interessanti, contengono accuse gratuite non provate e documentate a determinate persone. Come abbiamo sempre sottolineato, ci piace usare questo strumento in maniera costruttiva. Per cui preghiamo tutti i commentatori di usare forme anche ironiche di critica verso l'operato di chicchessia, senza però scadere negli insulti o nelle accuse non provate o documentate.
Si tratta solo di fare un po' più d'attenzione. Siamo certi che gli stessi concetti che avete in mente potete esprimerli senza scadere in espressioni troppo colorite, o magari offensive.
Contiamo nella vostra collaborazione, insomma.
Noi eviteremo qualche querela. Voi potrete continuare a trovarci, puntuali, tutte le mattine o quando lo vorrete, con gli spunti che vi forniremo di volta in volta.
Che dite... ci date una mano?

Per la foto ringraziamo LiminalMike

1 commento:

  1. sono daccordo,ma pare che il buon senso e la buona educazione siano concetti e pratiche sorpassate.

    RispondiElimina