QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 9 giugno 2017

PORTO RECANATI È: IL COMUNICATO

Comunicato associazione commercianti.

A seguito del successo della manifestazione del 2-3-4 Giugno,nel ringraziare le attività commerciali e l'amministrazione comunale e tutti quelli che hanno collaborato a rendere questa festa un successo,vi informiamo che la notte più rosa della riviera marchigiana sarà totalmente organizzata dall'associazione attività commerciali "Portorecanatié" assieme ad eventi live e con il patrocinio del comune di Porto Recanati.
Siamo certi che sarà l'evento dell'anno,prevedendo un flusso di migliaia di persone.
Il programma é in fase di completamento e ampliamento e con l'obbiettivo di renderlo più corposo rispetto alle passate edizioni. Data l'importanza della macchina organizzativa,chiediamo a tutte le attività commerciali la massima partecipazione così da rendere questa festa unica ed indimenticabile

4 commenti:

  1. Inserite nel programma il rispetto dei diritti di chi a portorecanati ci vive tutto l'anno.

    RispondiElimina
  2. Oltre che il più rosa Porto Recanati è pure il paese più triste della riviera marchigiana.Due le iniziative per tutta la stagione, la prima quella del 2 giugno e la notte rosa. Due eventi da tutto esaurito per al massimo 48 ore che attraggono un'orda di persone che vaga come zombie in mezzo ad un casino pazzesco. Vogliamo parlare degli eventi all'arena gigli per i quali il comune ha fatto pure una conferenza stampa? Roba da far venire sonno solo a leggere il programma. Speriamo in un'estate piovosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa è, ma a prescindere da quello che c'è in arena, dipende tutto dai gusti personali.Se a te non piacciono non vuol dire che facciano schifo.Anzi se usassi un attimo il cervello vedresti che i cantanti ospitati, inglobando vari gusti e più generazioni.Venditti, prende tre generazioni di musica italiana, Cross, gli amanti degli anni 80,Consoli una musica di nicchia giovanile e Albano e Romina sono l' apoteosi per i nostri nonni e zie anni 60,70

      Elimina
  3. ...ma non troppo,l'acqua del mare fa già schifo così

    RispondiElimina