QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 18 marzo 2017

VOLANTINAGGIO CONTRO IL BURCHIO

Da  oggi fino a Lunedì pomeriggio   gli attivisti di UPP saranno impegnati in città in una azione di distribuzione di volantini esplicativi della vicenda Burchio e delle ragioni di un NO al provvedimento. 

Il testo del predetto volantino include un invito alla popolazione a partecipare all'importante Consiglio Comunale di Lunedì prossimo ore 18 dove, come noto, verrà discussa la variante al PRG del Burchio.

Dalle colonne di questo blog invito anche io la cittadinanza a partecipare.

Sotto: il volantino in distribuzione.

 

12 commenti:

  1. Se non parla di burchio UPP non sa cosa dire, mi sembra un po' poco per un movimento politico seppur cittadino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché farsi mancare il commentino quotidiano stizzoso su UPP?
      C'è qualcosa che hai da dire circa l'argomento oppure oggi non avevi niente da fare?

      Elimina
  2. Largano è diventato la radio Alice della Bologna di decenni fa.da disposizioni ai gruppi riottosi e cerca di ritagliarsi un ruolo politico che non aveva mai avuto. Dove finito il giornalismo super partes?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Argano combatte da sempre due cose: i coniglietto senza coglioni stolti come te e il giornalismo alla Patrassi che tanto piace ai coniglietti stolti senza coglioni come te.

      Elimina
    2. Lo stile è inimitabile! I "cavalieri senza macchia e senza paura" fanno solo ridere. Specie quando perdono il controllo, credendo di essere intoccabili.

      Elimina
    3. E dai, sono due giorni che commenti. E fattela finita. Che di servi sciocchi è già pieno il paese. Documentatevi. Studiate le carte. Fate analisi seria. Prima di venire qua a rompere i coglioni a me. Siete deficienti. Da deficiere: mancare.
      Vi manca materia cerebrale. Avete solo tanta lingua per leccare il padroncino di turno.
      Tirate fuori i coglioni una volta nella vita è se volete discutere con me, firmatevi.
      O in alternativa prendetevi i meritati insulti.
      Ciao servo leccaculo.

      Elimina
  3. ano 14,54, parli di radio Alice e sicuramente nemmeno sai chi era e cosa faceva, forse solo per sentito dire. Sicuramente preferisci la stampa del bugiardo'che ti inculca notizie travisate. Informati, per il tuo bene.

    Pasquino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che il nostro nobile amico ha visto il film su Iris a inizio settimana, Lavorare con lentezza, tra l'altro consigliatissimo...

      Elimina
  4. Fare volantinaggio per il corso sicuramente informerà meglio😁😁

    RispondiElimina
  5. Più che distribuire volantini alla gente li stanno lasciando nelle cassette della pubblicità dei vari condomini.

    RispondiElimina
  6. nonna mia diceva sempre : CHI CAMPA RECORDA !
    fatto il burchio o burchietto ce li sapremu rdi fra qualche annetto, perchè se giriamo qua e là gli esempi non mancano di quanto lavoro ,turismo ,progresso e futuro ci hanno regalato H.H. Torri di avvistamento palazzo rozzi ecc..eccc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo questo detto non è sempre vero, sennò le elezioni sarebbero andate diversamente! Dobbiamo ricordare. E far ricordare a chi dimentica troppo in fretta!

      Elimina