QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 21 febbraio 2017

RIUNIONE CAPI GRUPPO LAST TIME

Nota del Movimento Cinque Stelle

La democrazia diretta della giunta 

UBALDI/MOZZICAFREDDO: convocata la conferenza dei capigruppo per la presentazione del prossimo Consiglio Comunale, oggi per domani alle ore 13! 

Questa la democrazia del SOVIET di Porto Recanati! 

Altro che PUENTE VIEJO. Siamo a Puerto Escondido di DEMOCRAZIA!

Sauro Pigini, capogruppo del Gruppo Consiliare del Movimento 5Stelle del Comune di Porto Recanati

Porto Recanati, 21 febbraio 20

10 commenti:

  1. Almeno da voi ci aspettiamo un'opposizione da 5stelle.

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Finalmente Sauro Pigini dimostra che la dignità personale e l'onore sono al di sopra di qualsiasi altra considerazione. Un raro esempio di senso civico e responsabilità. Al di là e al di sopra delle sigle. Bravo!

    RispondiElimina
  3. Puente viejo, Puerto escondido, il MSS non ha ancora capito che la politica e' una cosa seria e non un palcoscenico per comici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come certa pseudo-informazione...

      Elimina
  4. Sig. Pigini, 24 ore di preavviso per una riunione dei capigruppo le sembrano poche? Un mio conoscente con un preavviso di 24 ore è dovuto partire per andare in Iraq per lavoro e non ha protestato. Ha preso atto ed è partito.Si mobiliti anche lei è non ci tedi con le sue continue lamentele. Nessuno lo ha obbligato a mettersi in gioco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse chi va in Iraq o a Kabul o in Libano per "lavoro" tiene in conto la mobilitazione in poche ore. Per un consigliere comunale le cose sono un tantino diverse. Ci rifletta.

      Elimina
    2. Anna Maria Ragaini23 febbraio 2017 14:22

      Magari, caro anonimo delle 19,37, a te sfugge che c'è gente che lavora. A te magari sì, ma evidentemente a chi convoca la riunione dei capigruppo con 24 ore di preavviso, tale circostanza non sfugge affatto e la democrazia la pratica a modo suo.
      P.S.: C'è una certa differenza tra chi, per lavoro, viene mandato (comandato) in Iraq e chi decide di dedicare il suo tempo alla collettività. Ma forse a te sfugge anche questo!

      Elimina
    3. possiamo prescrivere un po' di tavor per l'anonimo delle 19:37?

      Elimina
    4. Se non riesce a prepararsi per una riunione dei capigruppo in 24 ore penso che il tavor lo prenda il capogruppo dei 5 stelle. Be Signora Ragaini c'è tantissima gente che lavora e in 24 ore si organizza per cose molto più importanti di una riunione di capigruppo di un comune di 12500 abitanti

      Elimina
  5. A te piace di piu l'opposizione di pac

    RispondiElimina