QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 25 gennaio 2017

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE RISPONDE SU PIAZZA BRANCONDI

Siccome ci sono ampi riferimenti a quello che ho scritto in questo blog, mi sembra giusto pubblicare quanto scritto dall'Amministrazione Comunale sullla Pagina Facebook "Il Sindaco Informa":


"Solo al fine di evitare interpretazioni fantasiose e strumentali, comunichiamo che il Kursaal è un "osservato speciale" in quanto a recupero e valorizzazione sulla base delle esigenze culturali e turistiche della città e quale struttura identificativa della stessa. Si stanno acquisendo tutti gli elementi che consentano di fare una analisi completa e di poter identificare il percorso da seguire che verrà illustrato, a conclusione dell'esame, alla cittadinanza.
Il Kursaal non e
...ntrerà in alcun project financing collegato ai parcheggi o no e il project per i parcheggi non è cosa di oggi, se mai si farà.
La piazza non è stata mai oggetto di progetti alternativi all'attuale assetto da parte dell'Amministrazione. La statua di Cecco Bonanotte necessita di manutenzione e valorizzazione da realizzare di comune accordo con l'artista portorecanatese.
Nessun parcheggio è previsto sotto la stessa piazza.
L'Amministrazione Comunale non si serve ne si è mai servita della stampa nè di alcun altro per fare da "apripista" alle proprie iniziative. Quando le identifica e dopo averle esaminate in scienza e coscienza le rende pubbliche senza indugio."

7 commenti:

  1. Lanfranco Picchio25 gennaio 2017 15:04

    ...Quando le identifica e dopo averle esaminate in scienza e coscienza le rende pubbliche senza indugio:vedi il Burchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai strappato le parole dalla bocca.

      Elimina
  2. Il che significa che c'è già un progetto in approvazione per la nuova piazza con mafari parcheggi a seguito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non capisci manco le parole

      Elimina
  3. Visto? Il progetto è saltato fuori. Adesso qualcuno se ne prenderà il merito, ma sarebbe meglio capire il vero obiettivo del progetto con annessi e connessi.

    RispondiElimina
  4. Io penso che il vero obiettivo sia quello di realizzare sul terrazzo una pista di atterraggio elicotteri, come annessi. Per i connessi non mi viene in mente niente. Così famo contento il sindaco che vola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vola anche il vicesindaco?

      Elimina