QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 31 dicembre 2016

NOMINE FARMACIA: IL COMUNICATO DI FRATELLI D'ITALIA


 

COMUNICATO NOMINE CDA FARMACIA COMUNALE.

 

Duro attacco di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale dopo l'annuncio delle nomine del nuovo CDA della Farmacia Comunale da parte dell'amministrazione, che assegnerebbe la presidenza ad Andrea Dezi, ex assessore PD della giunta Montali.

“Il re è nudo, evviva il re!” Ad appena sei mesi dalle elezioni amministrative, tutto quello che avevamo denunciato all'epoca, ovvero l'accordo fra l'UDC del vicesindaco Ubaldi e quella parte del PD che aveva osteggiato la candidatura di Giri, traghettata poi nella lista Mozzicafreddo, si mostra per quello che è: l'ennesimo esempio di un vecchio modo di fare politica che premia il trasformismo e la convenienza personale a danno dei cittadini. Volevamo un progetto nuovo, che affondasse le proprie radici nei valori della destra ma capace di cogliere il mutamento della nostra società e di offrire risposte nuove ed efficaci ai bisogni emergenti, e invece ci hanno chiamati “traditori” perchè abbiamo scelto di sottrarci con coerenza e chiarezza ai vecchi giochini della politica e di opporci alle ambiguità proprie di questo consolidato modo di gestire il bene comune. Ma ora che tutti i nodi stanno venendo al pettine anche quelle bugie si stanno sciogliendo come neve al sole. Ci chiediamo che cosa ne pensino gli elettori che si sono recati a votare pensando di sostenere una lista di centro destra e che ora stanno constatando di essere stati ingannati. Gli eletti e i candidati della lista Mozzicafreddo erano tutti al corrente di questa ambigua trasversalità?

Per il bene di Porto Recanati ci auguriamo che l'amministrazione smetta di concentrarsi sulla spartizione degli incarichi ma si dedichi ai problemi seri della città. Torniamo a chiedere con forza che la sicurezza sia una priorità vera dell'azione amministrativa e non solo un proclama come i recenti fatti di cronaca purtroppo stanno tristemente dimostrando.”

 

 

                                                                                          Fratelli d'Italia – AN

                                                                                 Coordinamento Porto Recanati

2 commenti:

  1. Almeno la consolazione di non essere parte di questo squallido giochetto di poltrone. Che fine ha fatto Forza Italia? E Vento del Sud? Questa sì che è la destra di Porto Recanati vero? UDC e (quasi)PD.

    RispondiElimina
  2. La Leonardi discore Lei che per 15 anni ha fatto parte di questo gioco ?

    RispondiElimina