QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 20 dicembre 2016

INTERROGAZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE SU ZONA PEEP


 

Al Sindaco del Comune di Porto Recanati 

 

OGGETTO: Interrogazione a risposta scritta su: Dichiarazioni del Vice Sindaco Rosalba Ubaldi nel corso del Consiglio Comunale del 20 luglio 2016 avente ad oggetto : Regolamento area PEEP 3 Montarice. Provvedimenti.

Premesso

che in data 20 luglio 2016, è stata convocata una seduta di Consiglio Comunale avente ad oggetto: “Regolamento area PEEP 3 Montarice - Provvedimenti.”, allo scopo di modificare il regolamento in essere dal 2013;

che contro detta modifica si sono espressi unanimemente i rappresentanti di tutti i gruppi di opposizione all’attuale Giunta;

che per la maggioranza è intervenuta a favore la Vice Sindaco, consigliere Ubaldi, la quale ha tra l’altro giustificato la suddetta modifica dicendo, secondo quanto si legge nel verbale della seduta del Consiglio comunale del 20 Luglio 2016, pag. 9 terza riga: “ E se quello che viene chiesto è l’applicazione di un articolo così come previsto dal regolamento regionale e dei regolamenti di tutti i Comuni, beh a me sembra che non ci sia un abuso di elargizione in questo senso.”

considerato 

che anche a causa della scarsità di mezzi e tempo dell’interrogante, non è stato possibile trovare né l’articolo, né il regolamento regionale né tanto meno i regolamenti di tutti i Comuni, cui fa riferimento il Vice Sindaco Ubaldi;

il sottoscritto consigliere Sauro Pigini, capo gruppo consiliare del Movimento 5Stelle, tutto ciò premesso, 

interroga il Sindaco per conoscere:

il regolamento regionale, l’articolo, il comma ed i Comuni cui ha fatto riferimento nell’intervento sopra citato il Vice Sindaco Ubaldi.

Sauro Pigini, Capo Gruppo Consiliare Movimento 5Stelle Comune di Porto Recanati.

Porto Recanati, 20 Dicembre 2016

 

 

2 commenti:

  1. Lanfranco Picchio24 dicembre 2016 16:26

    Ho aspettato alcuni giorni poi mi sono deciso:M5S prende 8/900 voti alle ultime elezioni e in tutti questi giorni nessun elettore grillino posta uno straccio di commmento sull'interrogazione del loro consigliere,non un fiato ne sussulto.Che sbadato,dimenticavo che loro hanno la loro rete per comunicare,sono i testimoni di Geova della politica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il tuo commento qual'è, di grazia? Per te forse Donna Francisca può dire ciò che vuole, come una famosa pubblicità di dentifricio degli anni Sessanta? O magari sei parte in causa, con la casa "popolare" trasformata dall'articolo del regolamento fantasma?

      Elimina