QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 12 agosto 2016

MERCATO SETTIMANALE SPOSTATO A PARTIRE DAL PROSSIMO INVERNO?

La Giunta Comunale ha deliberato ieri un atto di indirizzo dal quale si percepisce la volontà di spostare il mercato del Giovedì a datare dal prossimo mese di Ottobre.

Si presume sia allo studio una nuova dislocazione.

Dove?

 

6 commenti:

  1. Fortuna che avevano detto che restava tutto com'era!
    Sono questi i problemi di Porto Recanati? Bisogna accontentare qualche altro amico e mantenete qualche promessa elettorale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo faranno dentro l'arena Gigli dopo averla coperta!

      Elimina
    2. Questi sì che sono i veri problemi della città:Il mercato, il palio e la festa del Santo Patrono. sposteranno anche il palio? È previsto un cambio di Patrono? Proporrei San Roberto e Santa Rosalba.

      Elimina
  2. Ma come?!?!?! E i commercianti ambulanti voglio proprio vedere se faranno alta raccolta firme !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Si cerca sempre di salvaguardare i commercianti ma non hanno ancora capito che quando c'è il mercato del giovedi non se li calcola nessuno

    RispondiElimina
  4. Con tutti i problemi che ci sono al porto soprattutto d'estate loro deliberano lo spostamento del mercato e non si sa dove! È una nuova edizione di scherzi a parte? Ma qualcuno CAPACE di amministrare porto recanati c'è? Intanto lo zozzo ce se copre, aumenta la delinquenza e la più totale deregulation (ognuno fa come gli pare)...fra voi e passerotti non vedo differenze!

    RispondiElimina