QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 25 agosto 2016

ANCHE IL SUMMER FESTIVAL SI MUOVE PER I TERREMOTATI

Visti gli ultimi tragici accadimenti che hanno colpito la zona Rietina, Ascolana, Maceratese e parte del centro Italia, il Porto Recanati Summer Festival, di comune accordo con l'Amministrazione Comunale,la direzione artistica e gli artisti, diventerà un occasione di solidarietà destinata a tutte le persone colpite dal recente sisma.

Durante tutto lo svolgimento del festival verrà allestito un gazebo dalla Caritas che si occuperà di vendere delle maglie, che abbiamo fatto realizzare con il logo del Festival. 

Tutto il ricavato verrà devoluto tramite la Caritas in aiuto alle persone colpite in queste ore dal terremoto.

Vi aspettiamo numerosi con la speranza che la musica possa riscaldare i cuori di chi in questo momento sta vivendo ore difficili.

 

#tuttoquellochepossiamofarelofaremo
#unaiutoinmusica
#ilnostropensierovaavoi
#portorecanatisummerfestival

7 commenti:

  1. Durante il concerto si può organizzare un'asta di oggetti significativi offerti da personaggi "famosi",un po come fa la trasmissione caterpillar a Senigallia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personaggi "famosi"? Rosalba Ubaldi? Sabrina Montali? I russi del Burchio? I progettisti dell'Hotel House, dell'Hotel Bianchi, del Colosseo? Mengoni?

      Elimina
    2. I tuoi orizzonti sono più che miseri.provo compassione per te .

      Elimina
  2. Se vi si può aiutare in qualche modo fate sapere...sarò ben lieto di mettermi a duspisizione

    RispondiElimina
  3. Ogni aiuto può essere prezioso anche per la raccolta fondi, dalle 14,30 lo staff organizzativo sarà presente a Largo Porto Giulio. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aiutiamo Arquata del tronto. il comune sul sito ha messo il suo iban senza altri intermediari

      Elimina
  4. Reatina, non Rietina, Reatina.

    RispondiElimina