QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 8 aprile 2016

SI VOTA IL 5 GIUGNO

La data era trapelata piuttosto insistentemente nell'ultima settimana. Poche ore fa è stata ufficializzata dal Viminale. Si vota il 5 Giugno 2016.
Questo significa che tra 27 giorni (ovvero un mese prima delle elezioni) dovranno essere presentate in Comune liste e programmi ufficiali. 

E 27 giorni volano come il vento.....





12 commenti:

  1. Ci piacerebbe un dibattito pubblico tra i candidati ,ci si può riprovare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari! Però se intanto cominciate a tirare fuori uno straccio di programma fate un favore a tutti. Poi vorrei sapere gli altri candidati sindaci chi sono o avete paura che prendano troppa umidità......?
      E un favore, non rompete più i coglioni con il Burchio, NON SE NE POLE PIÙ!

      Elimina
  2. E chi sono i candidati ?

    RispondiElimina
  3. Penso che mai come adesso abbiamo già e in abbondanza materiale a sufficienza per giudicare i candidati per quello che hanno fatto.
    Ed anche le improvvide dichiarazioni di alcuni candidati sindaci ondivaganti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè a te ti basta il passato e del futuro niente?
      Astieniti allora fai un favore al paese!

      Elimina
    2. Anonimo 9 aprile 12:04
      hai compreso quello che ho scritto?
      Se il livello di comprensione è questo, faresti meglio tu ad astenerti.
      Un appello all'Argano di inserire un'avvertenza: astenersi perditempo.

      Elimina
  4. La data del voto? L'ennesimo trucco per diminuire il numero di quanti andranno ai seggi, complice il "ponte" della Festa della Repubblica. Le elezioni, di qualsiasi livello, per questa banda di politicanti sono soltanto un fastidio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma caxxo stai a dire? Ma hai qualcosa in quella zucca?

      Elimina
    2. Vedrai, vedrai...

      Elimina
    3. Guarda che il ponte chi lo voleva fare lo farà lo stesso e non gliene importa niente se ci sono le votazioni perché vale più una vacanza che andare a votare.Specialmente con tutte queste liste che fanno capire che ognuno pensa al proprio orticello.

      Elimina
  5. Sarebbe bellissimo,c'è un piccolo problema:i candidati.

    RispondiElimina
  6. Serve un'iniziativa autorevole,poi chi ci sta ci sta,nessuna par condicio. Nessuno si sottrarra'.

    RispondiElimina