QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 8 aprile 2016

LA SENTENZA DEL BURCHIO: IL COMUNICATO STAMPA DELLA CONEROBLU

NOTA DELLA CONEROBLU

La Coneroblu ha dato mandato ai propri legali perché valutino le decisioni assunte dal Consiglio di Stato sia al fine di comprendere quale possa essere l'effettivo ammontare del risarcimento che il Comune dovrà pagare ( e non ci sembra che si tratti di somme poco rilevanti come vorrebbe far intendere il Commissario Prefettizio) sia per valutare le opportune iniziative legali da intraprendere.  
La Coneroblu al contempo desidera ringraziare quanti hanno contattato la societa esprimendo il loro rammarico sulla decisione assunta  e testimoniando cosi di credere nel progetto del Resort e nel futuro di Porto Recanati.

21 commenti:

  1. Adire le vie legali e beccarsi il torto COSTA,il vs.futuro è lontano da qui,non sentiremo la mancanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh se per te il futuro turistico di porto racanati sono quelli che affittano a nero appartamenti catapecchia ... siamo destinati a perdere ben oltre il decimo posto in classifica

      Elimina
    2. Con la protesi mentale ragiona

      Elimina
    3. ma chi se ne frega del decimo posto ...sai cosa significa qualita' della vita...quella deve aumentare non i metri cubi edificati !! come se lo sviluppo di una citta' fosse la classifica ... o i mado' il turismo non lo aumenti solo in quel modo... servizi, ,pulizia, sicurezza.. ... mah !!

      Elimina
    4. Come lo aumenti? Dove li metti? Cosa vuol dire madò ? Guardatevi intorno.... Tutto come 30 anni fa..... Puah

      Elimina
    5. Anonimo 23:09 HAI RAGIONE DA VENDERE!. Probabilmente sei uscito dal confine di Porto Recanati e hai visto cose che i razzolatori della piazza e dei bar intorno non conoscono, credendo che il mondo finisce a Scossicci e sulla riva del Potenza.

      Elimina
  2. C'e da immaginare chi possa aver espresso il loro rammarico x la semtenza.Sens'altro persone disinteressate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si bravi proprio quelli che è andati a casa. Andati a casa.

      Elimina
  3. La vecchia amministrazione sfrattata in maniera poco elegante, ha dimostrato che Porto Recanati può cambiare.Credo che molti che l'anno criticata ora si ricrederanno . Per le spese poi sarà compito delle assicurazioni del giuna Ubaldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo capito che per voi c'è e ci sarà sempre il Burchio.Ma la vecchia amministrazione e' stata sloggiata in maniera legale e molti la ricordano non per il Burchio ma per tutto l'altro anche se la vostra memoria e' corta.

      Elimina
    2. Se c'era il burchio noi lo sapevamo

      Elimina
  4. PASSEROTTI NON ANDARE VIA

    Passerotti non andare via
    nei tuoi occhi il Burchio muore giù
    scusa se la colpa è un poco mia
    se non so tenerti ancora qua.
    Ma cosa è stato di un Burchio
    che asciugava il mare
    che voleva vivere
    volare
    che toglieva il fiato
    ed è ferito ormai
    non andar via ti prego

    Passerotti non andare via
    senza i tuoi ricorsi che farò.
    Ogni cosa basta che sia tua
    con il cuore a pezzi cercherò
    Ma cosa è stato di quel Burchio
    che sfidava il vento
    che faceva fremere
    gridare contro il cielo
    non lasciarmi solo no...
    non andar via
    non andar via

    Senza te morirei
    senza te costruirei
    senza te brucerei
    tutti i Burchi miei
    solo senza di te che farei
    senza te
    senza te
    senza te

    ...

    Passerotti no
    non andar via
    non andar via

    RispondiElimina
  5. Ancora non vi sono bastate le legnate prese? Tornatevene da dove siete venuti, il paese non ha (mai avuto)bisogno di voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rettificare prego!
      Il commissario e la sua squadra hanno vinto.
      La giunta Montali aveva preso una bastonata dal Tar.

      Elimina
    2. ..che guarda caso e' stato sconfessato (il Tar)... chissa' perche' ?

      Elimina
    3. Si eh?! Chissà a quale avvocato si è appoggiato il Commissario caro ano delle 19.21....sarà mica quello stesso che "aveva preso una bastonata dal Tar?" e che era stato scelto dalla giunta Montali? Ma ragionare con la testa anziché con altre parti meno nobili del corpo è reato per te?

      Elimina
    4. Ragioni anche, qualche volta? Il CdS ha sottoscritto le delibere Montali.

      Elimina
    5. 00.15 informati!
      Il commissario ha chiesto altri pareri secondo te perché?Perché dopo la baastonata presa da Berti non si fidava più.Chiedi allArgano che sicuramente ne sa più di me e di te!

      Elimina
  6. Chi glielo ha detto a loro? Giuglia

    RispondiElimina
  7. come era l'articolo della russa? io vinco sempre! sci un bel po

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché hai paura? La russa!! Non temere, però allarga le vedute fra'!

      Elimina