QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 28 aprile 2016

LUCA PAOLINI (A MEZZO FACEBOOK) CI AGGIORNA SULLA SITUAZIONE

AGGIORNAMENTO PORTO RECANATI:

l'ing. Mozzicafreddo (candidato proposto da F.I, e UDC ) ha comunicato poco fa al comm. Prov.le Giordano GIAMPAOLI , che i suoi sostenitori non ritengono di accettare le condizioni poste dalla Lega per entrare nella coalizione. 
Tali sono un numero di candidati in lista proporzionale al peso politico e non presenza, in lista, dell'ex Sindaca Ubaldi, non per ragioni personali ma per la evidente, e diffusa tra i cittadini , INOPPORTUNITA POLITICA di una sua presenza, sia in relazione alla vicenda della tentata lottizzazione del " Burchio" , (votata tra Natale e Capodanno a soli 144 giorni dalla fine della Consiliatura da lei guidata, e bocciata per illegittimita' dal CONSIGLIO DI STATO, ) sia per il fatto che la sig.ra Ubaldi pretenderebbe di stare con LEGA NORD e FRATELLI D'ITALIA a Portò Recanati mentre, contemporaneamente, sta IN MAGGIORANZA COL PD in provincia di MACERATA !!!!!
A questo punto se la consigliera regionale di FDI Elena LEONARDI confermerà di volersi candidare a sindaco, sostenuta da LEGA NORD E F.D.I , si procederà in tal senso Con lista paritetica ed entrambi i simboli presenti in scheda.
Ove così non fosse LEGA NORD ha già deciso di correre anche da sola, con LUCA DAVIDE Candidato Sindaco.

LUCA PAOLINI

23 commenti:

  1. Ben fatto,udc ha consensi da prefisso telefonico a livello nazionale,voleva l'inciucio col pd che l'ha rifiutata, adesso vedremo quanto vale

    RispondiElimina
  2. ma quindici giorni fa non lo sapevano con chi si sarebbero alleati?

    RispondiElimina
  3. Rosalba capiscilo è GAME OVER

    RispondiElimina
  4. Più che game over hai fatto TILT!

    RispondiElimina
  5. O Rosalba pure staolta parea che ei fregato a tutti ma potei sape' che Paolini ve fulminaa belli e brutti. T eri presa posti meglio,ade' cala un po gio'da sto sgabello....Birichina birichina ei fregato a tutti con sa mandria ade la Lega e i fratelli te lanciano i sgabelli...Ade' ce rmasi Taccalite e Temperoni e te porte un sacco de doni,mesa' staolta tu e Mozzicafreddo c'è fate rmanne tutti al freddo. Madonna mia tutti sti paletti ade' piate a Dezi e canaletti.

    RispondiElimina
  6. No il game over è per qualcun'altro rosalba continua ti vogliamo a palazzo ..... E il pd la voleva e come ma l'udc ha detto no tutto il direttivo . Ed ora la maggioranza dell'udc ha raggiunto cio che voleva ...... Non siamo inferiori a nessuno ci batteremo come tutti gli altri x questa tornata elettorale .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sanno pure i muri ormai che l'Udc era diviso in proPd e controPd ciao ciao.

      Elimina
    2. Ma come, è uscito anche il manifesto, ma fino ad oggi di cosa avete parlato? Io sono del parere che la lega ha capito che questa coalizione non aveva nessuna possibilità di successo, correndo da soli i con fdi hanno la possibilità di eleggere un consigliere.

      Elimina
    3. Mi sa che quei 2 o 3 dell'udc che hanno spinto per non allearsi con il pd staranno mangiandosi i gomiti.

      Mi spiace invece per la parte piu razionale del partito che sono stati costretti dalla signora a gettarsi in un progetto senza alcuna vera base politica se non dare risalto a lei.

      Elimina
    4. Se l'hanno fatto da soli il manifesto. Senza simboli. È stato l'inizio della fine.

      Elimina
  7. Avvocato Paolini conosce il significato del verbo pretendere? Penso di no perché dire che la Signora Ubaldi pretenderebbe di stare con la lega è una idiozia grande come una casa. Forse la Signora accetterebbe di stare con la lega ma non alle vostre condizioni A mio parere dalla vostra pretestuosa fuoriuscita il resto della coalizione ne avrà solo un vantaggio. La lega pretende gli altri invece educatamente chiedono. L'unica cosa di cui sono contento e che apprezzo e' che sceglierete come candidato sindaco una persona che ha osteggiato la nascita del burchio con tutte le sue forze. Infati epiche sono state le battaglie della Leonardi contro il burchio !!!! Avvocato le posso dare del tu? Ma ritorna da dove sei venuto!!!

    RispondiElimina
  8. Mi permetto di ribadire una domanda alla quale anche nell'altro post non é stata data risposta, ma se il motivo del contendere é il Burchio,motivazione cosi forte da non voler la Ubaldi neanche in lista come possono poi candidare la Leonardi a Sindaco? No ha caldeggiato votato e alzato la mano anche lei in favore di quella "tentata" lottizzazione?

    RispondiElimina
  9. ... Luca Davide certamente ringeziera' per una tale, convinta, dichiarazione a sostegno della sua eventuale candidatura!
    ....I partiti, prima di rivendicare posti e ruoli, forse dovrebbero porsi il problema di fare crescere al proprio interno quella che un tempo si chiamava classe dirigente. Naturalmente non e' un problema solo della Lega. Auguri a tutti.

    RispondiElimina
  10. Ma paolini non aveva un cavolo
    Da dare ad ancona invece
    Di fare il prepotente qui poteva restarsene a casa sua....

    RispondiElimina
  11. La lega ha annunciato una lista con Luca Davide sindaco.....
    Meglio di cosi.......

    RispondiElimina
  12. Almeno voi della Lega e FdI non scrivete che per prendere una tale decisione avete scomodato tutte persone che non c'entrano niente con il Porto ci fate più bella figura.

    RispondiElimina
  13. Ma quando affermate l Ubaldi non voleva fare il sindaco,l Ubaldi non voleva il PD, l Ubaldi non voleva la Lega, l ubaldi non voleva i posti in lista non vi sentite un po ridicoli. Cristo Santo pure le pietre lo sanno quello che voleva in realtà. Se si trova in questa situazione Lei è il suo partito è perché da giugno ha ragionato solo per la sua persona punto e basta. Adesso il suo partito e lei sono fuori da tutto. Tanto la colpa è sempre del altri.

    RispondiElimina
  14. Portato dal maestrale che soffia da nordovest dal cuore della padania s'ode soave il va pensiero dalla collina del burchio alla martoriata costa.

    Il canto soave è spezzato dal ruggente rumore del motore della ruspa che avanza per demolire gli scempi creati da decenni di governi democristiani.

    Il maestrale scaccia l'olezzo di vecchio riepiendo l'aria di profumi nordici.

    La prima vittima della ruspa è stato lo scudo crociato oramai simbolo di un tempo passato che ha gettato l'oscurità sul presente. Oscurita che sarà scacciata con il sole delle alpi!

    RispondiElimina
  15. ammazza Paolini c'hai messo 5 anni a svegliatte! La Ubaldi in maggioranza col pd c'è andata nel 2011! Il leghista Fiaschetti (quello che andava in giro con la cravatta verde) ha lasciato la maggioranza schifato per quel tradimento con il pd; dopo si è messo un garofano rosso al taschino ed è andato pure lui col pd, ma questa è un'altra storia. Luca Davide sindaco.

    RispondiElimina
  16. E na matina che cuioni co sso burchio ohhhh. E basta ehhh. Tutte le liste hanno cose da rimproverare. Tutte! Adesso è ora di vedere nomi e programmi per il paese! Ma quando cavolo cresceremo??? (politicamente parlando ovvio)??? Ora ci sono queste liste e le cose da fare sono tante! Valutare chi offre gente e lista che riteniamo affidabile e soprattutto il programma! Poi votiamo! E che vinca.... Il meno peggio...

    RispondiElimina
  17. Argano come mai la Leonardi sempre puntuale in questo blog non da' più segni di vita?

    RispondiElimina
  18. cosa non si fa per posare il cu.o su una poltrona. si salta dalla destra alla sinistra intanto qualcuno pensa ai ca..i propri per la farmacia

    RispondiElimina
  19. Che gente c'è in wuesto paese solo buono ad offendere a credere di sapere sempre la verità ma specchiatevi prima di parlare lavandovi bene la bocca

    RispondiElimina