QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 12 marzo 2016

PORTORECANATI A CUORE: LISTA CIVICA PERCHÈ....

Piacere, siamo la Lista Civica Porto Recanati a Cuore.

 Civica perché non composta da persone che mangiano “pane e politica” tutti i giorni, perciò possiamo vantarci di essere indipendenti da schieramenti di bandiera.

Civica perché le nostre idee e i nostri programmi provengono dalle proposte dei cittadini stessi, sia tramite la nostra iniziativa online “il paese che vorrei” sia tramite il nostro vivere il paese.

Civica perché le persone che partecipano a questo percorso sono unite dall’idea che per far crescere Porto Recanati sia fondamentale confrontarsi in discorsi costruttivi, pratici e reali.

Civica perché civile: non è necessario alzare i toni per far valere le proprie opinioni né creare polemiche sterili.

Civica perché per noi è più importante saper fare piuttosto che saper parlare.

Civica perché lavoriamo per tutto il paese e non per interessi individuali.

Civica perché non promettiamo di realizzare progetti immediati ed impossibili ma ci impegniamo a migliorare il paese a piccoli passi.

Civica perché siamo convinti che anche con risorse semplici (e mai sfruttate) si possono ottenere risultati soddisfacenti.

Civica perché abbiamo Porto Recanati a cuore.

 

Ribadiamo quanto già scritto qualche mese fa, ovvero che per noi l’interesse principale resta perseguire obiettivi fondamentali quali:

– LA CURA E LA MANUTENZIONE DEL DECORO URBANO E DEL VERDE PUBBLICO;
– LA MANUTENZIONE ED IL MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITÀ;
– L’IMPLEMENTAZIONE DEI SERVIZI;
– LA SALVAGUARDIA DELLA SICUREZZA;
– LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ TURISTICHE E COMMERCIALI;
– LA TUTELA DELLA COSTA E DELLA SALUBRITA’ DELLE ACQUE.

 

A tal proposito, oltre all’impegno che tutti i componenti di questo gruppo stanno mettendo, avremmo il piacere di coinvolgere TUTTA la cittadinanza in questo  progetto attraverso le vostre proposte. Questo perché la crescita del paese è un interesse comune e solo la sua visione a 360° può evidenziare quali sono le migliorie da apportare e quali le problematiche da risolvere. Fondamentale è che ciò avvenga tramite proposte e non polemiche, tramite idee concrete e realizzabili da mettere a fattor comune quindi anche grazie alla sezione appositamente creata sul sito www.portorecanatiacuore.it . 

Invitiamo tutti i lettori a coinvolgere in questa iniziativa anche coloro che non utilizzano questo tipo di canale, in modo che tutti possano proporre alla pari del suo prossimo la propria idea.

Così facendo alle prossime elezioni comunali i nostri unici alleati saranno i Portorecanatesi.

PORTO RECANATI A CUORE

Con l’occasione vi ricordiamo che Porto Recanati a Cuore domaniterrà apposita conferenza stampa presso il Deep Blue di Porto Recanati alle ore 11, per ribadire e confermare la propria intenzione a partecipare al prossimo appuntamento elettorale con una propria lista.

 

33 commenti:

  1. Hanno citato caratteristiche identiche a tutti gli altri schieramenti, nulla di più e nulla di meno..una loro lista? Civici ma per niente responsabili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non responsabili perché non rispondiamo a logiche di partito? Siamo civici.

      Elimina
  2. Grandi !!!È la scelta migliore da soli con le nostre idee e i nostri progetti!!!Ne vedremo delle belle !!!

    RispondiElimina
  3. Grandiiiiiiii ano mi hai tolto le parole di bocca!!!bravi finalmente cavolo!!

    RispondiElimina
  4. Vedremo belle cose per Porto Recanati o per una vostra personale vincita?

    RispondiElimina
  5. Hai capito pac....non me l' aspettavo...scelta coraggiosa...ma giusta.

    RispondiElimina
  6. Come rimpiango gli anni andati quando uno nasceva roscio e moriva roscio, nasceva democristiano e moriva democristiano. Oggi puoi nascere socialista, crescere con Forza Italia e poi diventare civico. Se questo è l'antipolitica, io preferivo di gran lunga la politica.

    RispondiElimina
  7. L'abbraccio mortale con i vecchi mar piani dei partiti vanifichera'tutto quanto detto sopra.rifletteteci due volte,forse avere le mani e la coscienza pulita cale di più di una poltroncina.

    RispondiElimina
  8. Ah si la difesa della costa nel programma ... Lor signori prego dite che quello che è arrivato per la costa è grazie al lavoro fatto negli ultimi 18 mesi dalla giunta regionale ed in particolare di Sciapichetti.

    RispondiElimina
  9. faccio i miei complimenti a chi, del centro destra, non è riuscito a trovare un punto d'incontro per percorrere un progetto comune.
    sarebbe bastato un briciolo si umiltà, di buona volontà, per riunificare le forze ed arrivare ad un programma unitario e condiviso, e decidere insieme un candidato per le amministrative.
    ed invece qualche "solone" invidioso e pieno di sé ha preferito erigere muri piuttosto che aprirsi al dialogo e permettere che solo i personalismi avessero la meglio.
    così si è finiti per avere un UDC che ancora deve capire se è di destra o di sinistra, forte del suo "o sondaco o nulla"...
    così Pac ha deciso di correre in solitaria, facendo così dispetto alla moglie nel tagliarselo...
    così Forza Italia, con la sua triade, è così chiusa in sé stessa da pensare di mettere il veto su chi poteva traghettare voti essenziali...
    così Lega e F.d.I. coi loro mini accordi credono di essere il Padreterno, ma non si rendono conto di creare solo zizzania...
    così il centrodestra è finito ed ha nuovamente consegnato la città ad accozzaglie appiccicate con gli sputi che si sono già dati in precedenza...
    complimento al centrodestra! ritiratevi, che è meglio, e cercate di farlo con onore!

    RispondiElimina
  10. cambiare la vecchia politica è possibile,io non so se ci riuscirete (me lo auguro) ma in ogni caso chi critica queste parole forse vuole rimanere "adagiato" nelle vecchie minestre riscaldate e continuare solo a lamentarsi
    comunque bravi! andate avanti con i fatti!

    RispondiElimina
  11. Ano delle 15,55 non parlare se non conosci tutti i passaggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiegali a tutti allora, o fa tutto parte degli inciuci perpetrati nelle segrete stanze?

      Elimina
    2. Basta con " segrete stanze".
      Dove dovrebbero parlarsi le persone in piazza Brancondi tutte le domeniche mattina?

      Elimina
  12. Bravi con questa mossa hanno praticamente consegnato il paese al centro sinistra ottimi strateghi scellerati

    RispondiElimina
  13. Avviso ai naviganti. Ho letto e moderato circa 35 mila commenti da quando gestisco il blog. So riconoscere i commentatori seriali. Fatevela finita perchè non attacca e vi censuro. Da buon intenditor poche parole.... E chi deve capire capisca.

    RispondiElimina
  14. Il mio mess non e' passato.....forse non conforme alle tue aspettative argano? Allora ribadisco e vediamo se passa....credo che la scelta di PAC si e' dimostrata coerente con un comunicato fatto mesi fa! Gli "INCIUCI POLITICI" sono lasciati ad ALTRI! Scelta coraggiosa che verra' condivisa dalla stragrande maggioranza del paese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi io non sono fesso. Se mi arrivano in mezz'ora dieci commenti in cui si ripete BRAVI BRAVI BRAVI, quello è un commentatore seriale che sta riempendo il blog di spam per far fare bella figura al gruppo. Ma questa cosa è una buffonata. Per cui è meglio se la fate finire.

      Elimina
    2. Ah, specifico che non è la prima volta che capita. E' capitata altre volte con altri gruppi e/o movimenti. Ed io l'ho sempre stroncata. Come oggi. Siamo seri, per favore.

      Elimina
  15. Pac non dice niente non tocca temi importanti e soprattutto non prende mai una posizione nei temi importanti della città , ultima sua iniziativa i canili ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti commenti da solo con quello che hai scritto...se la gente è tutta come te meglio occuparsi dei canili!

      Elimina
    2. Allora dimmi quali sono gli interventi di Pac su temi importanti degli ultimi mesi

      Elimina
  16. Porto Recanati e pieno di canili c'è bisogno di gestire il problema con urgenza....ma per piacere!secondo punto del programma sopprimere il mercato del giovedì chissà perché ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suggerimento:inserite nel programma di radere al suolo l'hotel house e la copertura dei marciapiedi del corso,per rosicchiare voti a destra.

      Elimina
    2. mi sembra che non siano ancora usciti i programmi di nessuno se il loro non ti piace non votarli, cosa c'entrano i canili? si capisce perfettamente che commenti tanto per denigrare,critiche inutili e ridicole, attaccanti ai canili che altro non puoi dire!

      Elimina
  17. La situazione e questa grazie alla scelta scellerata di pac,la ubaldi va con fi e lega cioe il nulla altra lista perdente cosi il pallino rimane sulle mani del pd/giri se si allea con riccetti vince a tavolino ma questa e un ipotesi che potra essere concreta solo se i 5 stelle non presentano la lista altrimenti riccetti potrebbe correre da solo trainando tutti i voti dei 5 stelle con buone possibilita di vincere vista la grande frammentazione
    dei altri movimenti!argano cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  18. Cari signori pac come il pd ha corteggiato l'udc gino alla fine ma lo voleva solo senza i partiti della destra per questo si presenta da solo ....... Non raccontateci fandonie .... Sanno benissimo di fare un piacere alla sinistra e che non vinceranno mai bravi se riescono ad eleggere un membro di minoranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a che pro avrebbe dovuto corteggiare l'udc?

      Elimina
  19. Si che dall'opposizione ne potete fa parecchio de quello che scrivete. Cari eterni Peter Pan di PAC andando in solitaria perdete l'ultima occasione che avete x dire la vostra, e soprattutto per fare quello che avete in mente. E questa occasione non vi si ripresenterà più. Il vostro ego vi rende ciechi di fronte alla possibilità di unire le forze per ridare a Porto Recanati l'orgoglio che merita. Poi 'sta cosa del "pane e politica" è una scemenza anche di dubbio gusto. Criticate i partiti e chi ne fa parte perché sono sempre le stesse persone con gli stessi obiettivi, ma lo sapete che una lista civica si crea per uno scopo civico e cerca di raggiungerlo. Se non ce la fa il gruppo civico smette di esistere, e voi già qlche anno orsono i vostri obiettivi li avete mancati. Ergo siete a "pane e civicita'"

    RispondiElimina
  20. Cara Rosalba il re è nudo nel tuo caso la regina è nuda gli eterni ed ingenui Peter Pan te lo hanno detto e tu non gli hai creduto bastava fare passo in dietro con dignità adesso fai alleanza con partiti che fino a ieri ti odiavano e dai la colpa a pac se la sinistra vince il problema è che vicino a te non c'è nessun bambino ingenuo che grida il re è nudo. Tutti vogliono i tuoi voti ma non te.

    RispondiElimina