QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 5 marzo 2016

IL COMUNICATO ELETTORALE DEL PD

Pubblico sotto il comunicato che la coordinatrice Antonella Cicconi mi ha fatto pervenire. Come logico, ampiamente previsto e ribadito in più post (vedi qui e qui) il PD ufficializza l'alleanza con Paese Vero. E ribadisce che la candidatura a sindaco di Giovanni Giri non è in discussione. Anzi, ci dice che dialogherà con altre forze solo se queste accetteranno "il riconoscimento preventivo di Giovanni Giri come candidato sindaco". Nulla di nuovo all'orizzonte insomma.




10 commenti:

  1. ...e queste sarebbero linee programmatiche?sono dichiarazioni di alleanze possibili.il pd ha solo deciso di presentare Giri e poi?chi sono i futuri amministratori esperti dei vari settori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 17.33 anche le alleanze rientrano nelle linee programmatiche di un partito.Poi dimmi c'è qualcun altro che ha presentato il programma o le liste qui in paese?

      Elimina
    2. Vuoi dire che avete molto in comune con paese vero,è dovremmo votarvi per questo?oppure perché vi ritenete i meno peggio?

      Elimina
  2. In questo modo hanno messo in cassaforte 500 voti, non di piú.

    RispondiElimina
  3. "Pezzi di società e soggetti individuali molto radicati nel territorio."
    Così viene definito "Paese Vero" dalla segretaria del PD.
    Che dire,la cosa si commenta da sola.
    Gli elettori traggano le conclusioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evidentemente radicati col territorio di Loreto, a giudicare da alcune residenze

      Elimina
    2. Di sicuro le trarranno soprattutto se dovranno votare chi non capisce quello che legge

      Elimina
    3. Di radicato nel territorio c'era ben poco nell'ultima amministrazione o sbaglio?

      Elimina
    4. Per le residenze al loreto ... Beh direi che i radicati non so o quelli del pd ...

      Elimina
  4. Roboante comunicato che dice nulla di concreto.
    Il candidato sindaco fa la sua campagna elettorale e la segretaria il suo mestiere.
    Due impiegati, in pratica.
    Ma la
    Politica dove sta?
    Obbiettivi, aspirazioni, progetti futuri?

    RispondiElimina