QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Io l'autocritica di SEL sulla giunta Montali non l'ho vista da nessuna parte.
RispondiEliminaArgano tu ne sai qualcosa?
Nelle bacheche politiche. Sveglia!
RispondiEliminaLe leggo ma non ho visto mai una "AUTOCRITICA" profonda che si possa chiamare così.
EliminaBeh fino a prova contraria, loro sono rimasti fuori dai giochi sino a quando la Montali non ha deciso per il ripescaggio salvagente di Palestrini. Una cosa però vorrei chiederla ai vendoliani: quando al vostro capogruppo fu proposta la (semplice) nomina nel CdA della Farmacia, avete rifiutato per una questione di solidarietà nei confronti di Agostinacchio che veniva messo sui carboni ardenti da Upp. Neanche un mese dopo, tuttavia, accettavate di buon grado l'assessorato che fu di Fiaschetti. Qui c'è qualcosa proprio che non quadra. Mi sarei aspettato un mea culpa su questa circostanza, invece non se ne fa minimamente accenno. Volete farmi credere che avete accettato per rispetto della coalizione di cui facevate parte? Tempo fa leggevo qualcosa di un membro di Upp che non ve le mandava certo a dire su questo fatto. Avrà colto nel segno?
RispondiEliminaDefinire "gruppo" 4 persone, mi pare una distorsione della realtà! Cosa cercano? Nuove leve o nuove idee? Entrambe? A me questo articolo comunica un fallimento ancora prima di iniziare qualcosa...
RispondiEliminaPer la legge italiane da 3 persone in su ci si può considerare associazione!
EliminaVi siete chiesti come mai i "padri nobili" del movimento SEL a Porto Recanati, nato dall'esperienza di Sinistra Democratica, hanno ripudiato il progetto politico, lasciando spazio a chi proveniva da correnti denominate fantasiosamente "in fondo a sinistra" oppure transfughi di altre impalpabili esperienze partitiche?
RispondiElimina