QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 19 dicembre 2015

QUESTIONE MERCATO E COMPITI DEI FUNZIONARI COMUNALI. IL COMUNICATO

COMUNICATO CONGIUNTO FORZA ITALIA - LEGA NORD - FRATELLI D'ITALIA - PORTORECANATI A CUORE


Intervengono con una nota congiunta Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia e Porto Recanati a Cuore sulle dichiarazione ed i toni usati nei giorni scorsi da Alternativa Civica e Paese Vero sulle presunte lentezze della macchina comunale sulla dislocazione del mercato settimanale e le ricadute sulla viabilità. Non possiamo in alcun modo condividere tali uscite strumentali e pretestuose, tendenti a creare una contrapposizione fra i responsabili di diversi uffici comunali che possono solo avere l'effetto di provocare inutili tensioni interne con conseguenti riflessi negativi sull'efficienza della macchina amministrativa. Soprattutto da chi ha avuto esperienza di governo del paese ci aspetteremmo un approccio differente, considerato poi com'è finita l'ultima legislatura, oggi più che mai sarebbe opportuno smorzare i toni e cercare un confronto politico costruttivo. Sappiamo che tutti i dipendenti comunali fanno la loro parte per il Paese con competenza e dedizione così come conosciamo professionalità e abnegazione del Comandante Vignoni. E' auspicabile a nostro avviso un'inversione di rotta rispetto ad una impostazione che predilige la conflittualità con la creazione di sinergie fra tutte le componenti della macchina amministrativa quale strumento essenziale per armonizzare gli interventi sul territorio, ottenere risultati proficui per i cittadini e per la piena valorizzazione di tutte le professionalità comunali.


Lega Nord

Forza Italia

Fratelli d'Italia

Porto Recanati a Cuore

 

13 commenti:

  1. Grazie per aver fatto questo comunicato così la prossima settimana spiegheremo alcune cosette. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché non ci spieghi lo stesso le cosette che dici? Perché annunci sempre rivelazioni clamorose e poi invece si rivela sempre tutto fumo?
      Al posto di essere sempre l'uomo degli annunci e delle minacce, svelaci i tuoi segreti. Illuminaci.

      Elimina
    2. Ma cos'è una minaccia? Dopo quante ne avete dette su vignoni la gente non ha nemmeno potuto esprimere il suo disappunto??porto Recanati é stanca di questi toni,di questi modi bassi di fare politica e quelli del comunicato sopra hanno ragione.

      Elimina
    3. Sapete come si dice giú la marina???
      PARE CHE NUN FA.... MA FA... FA...

      Elimina
    4. Minacce? dove le hai lette? bel comunicato da campagna elettorale. Dove avete letto critiche o attacchi contro i dipendenti comunali?

      Elimina
    5. Tipico, butti il sasso, aspetti la reazione, metti in gioco strabilianti rivelazioni e si crea il circuito della visibilità..fatti?come sempre 0

      Elimina
    6. Mi ripeto, dove leggi le minacce? inoltre, visto che l'argano ha deciso che se si parla o si accusa una persona bisogna firmarsi ,perchè non ti firmi?

      Elimina
  2. Argano ... te che sei così solerte nel sottolineare le prospettive delle alleanze del PD ...

    come mai non evidenzi che in un comunicato di pre campagna elettorale firmato da FdI , FI , PAC e Lega ... manca Rosalba/UDC ...

    che forse anche a destra cominciano a non volerla più come sindaco ? se questi 4 si mettono assieme e lasciano Rosalba a piedi ( magari candidando Rovazzani sindaco) . La nostra bionda che farebbe ? Già la scorsa volta aveva una lista mediocre, questa volta chi trova da mettere in lista?

    Mi pare molto strano argano che tu solerte sempre a vedere la pagliuzza non hai subito sottolineato questa cosa.

    PS firmato Lega... ma chi è la lega a porto recanati ? prima di fare comunicati, non sarebbe buona educazione presentarsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi, nel post "S'ODE NEL CENTRO DESTRA" di meno di un mese fa, ho scritto:

      "Di contro, qualora la Ubaldi decidesse di rimanere nel contesto politico locale degli ultimi suoi quindici anni di storia politica a Porto Recanati (ovvero nel centro destra), questa ipotetica lista avversa nel suo stesso alveo, potrebbe dargli non poco fastidio."

      Peccato che tu leggi l'ARGANO, ma non lo capisci.....

      Elimina
    2. il candidato sindaco a PAC?non è un pò microscopica per esprimere il primo cittadino?

      Elimina
    3. Perché gli altri hanno qualcuno ?

      Fdi la leonardi non. Si può candidare
      Fi non ci sono nomi da fare il sindaco
      Lega ... Neamche si sa chi sono

      Rimane rovazzani... Pac è mocroscopica... Gli altri pure!

      Elimina
  3. Allor a seguire il tuo ragionamento solo il pd nella tua testa ha diritto a scegliere un candidato...tutti gli altri son nessuno....come non é nessuno Rosalba da sola,non sono nessuno alternativa civica o paese vero che contano nelle loro fila tre persone in croce...o riccetti o la montali...se poi ci aggiungi la figura fatta con la precedente amministrazione...e mi spiace per te ma anche il pd da solo o con qualcuno di questi non é proprio nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego rileggi.
      Che c'entra il pd ?io parlo do destra!

      Non parlo di diritto di scelta ... Ma di persone all'altezza...

      Partiti fatti da 1 o 2 persone cosa vogliono scegliere ? Mi sembra quasi che pac ha più militanti di tutti gli altri messi assieme.

      Non farmi ridere dai ... La lega firma i comunicati che neanche c'è un circolo in paese!

      Rosalba da sola ... L'altra volta ha perso,aveva una lista molto poco competitiva ,questa volta non vuole allearsi con il pd , a destra pare che non gli vada a genio che lei faccia il sindaco ... Chi trova per la lista ? Sai 16 persone valide non si trovano tanto facilmente,pertanto la vittoria in tasca non ce la ha...

      Elimina