QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 4 dicembre 2015

L'UDC LIQUIDA IL PD E GUARDA ALTROVE


Nota dell'UDC di Porto Recanati

Dopo l'incontro del 3 Novembre u.s., l'UDC prende atto delle pubbliche dichiarazioni e delle scelte fatte in maniera del tutto autonoma dal PD e coerentemente con quanto dichiarato fin dall'inizio guarda oltre e prosegue i suoi incontri con quelle associazioni e quei partiti che hanno la volontà di condividere concretamente e non solo a parole, programmi e metodi che possano consentire il governo di Porto Recanati con uomini e donne capaci di impegnarsi per il bene della città e di chi la abita, con spirito di sacrificio, entusiasmo e capacità operative.  Dopo aver incontrato PAC, incontrerà in termini brevissimi tutte le componenti con le quali ha partecipato attivamente alla vita amministrativa della città negli ultimi 15 anni.


















8 commenti:

  1. Fregati! Caduta la Montali,non le servite piu'!

    RispondiElimina
  2. quanti del pd non ci dormono la notte per questo mancato inciucio?

    RispondiElimina
  3. 10.11 non ti intendi di calciomercato?

    RispondiElimina
  4. Io non ci vedo niente da ridere!
    La potenza politica del Pd a tutti i livelli e' l'unica cosa che potrebbe edulcorare il liberalismo eccessivo della Ubaldi che se si alleasse con i vecchi compagni di prima non avrebbe più limiti.
    Quindi prima di ridere senza senso pensate bene alle conseguenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.
      Spero che il m5s non faccia il processo anche alla parola " edulcorare" .

      Elimina
    2. Mannoio sei veramente convinto di ciò che dici?
      Mi fai un esempio di "edulcoramento" operato dal PD,Ulivo,Quercia o cespuglio negli anni passati?
      Magari, toh,sull'edilizia?
      Che so, Paradiso Azzurro, Borgo Marinaro, scegli tu.
      Tanto c'è l'imbarazzo della scelta.

      Elimina
    3. 9.55 non hai letto bene.
      Il Pd potrebbe edulcorare se fosse alleato.
      Quello a cui ti riferisci tu la Ubaldi era alleata con comparse che non avevano il peso politico del Pd.

      Elimina
  5. Rimane un fatto caro argano...

    Quando ultimamente scrivi post che non riguardano il pd hai qualche commento sparuto... Quando si scrive del pd i commenti sono sempre più numerosi.

    È indice di come il centro mediatico è e rimane il pd.

    RispondiElimina