QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 29 dicembre 2015

I DOLCI RITIRI.....

A volte, ritirarsi dalla politica, è molto più conveniente che rimanere in politica.

Dal Front Office al Back Office. Con lo stipendio invariato.....


9 commenti:

  1. Il pd è incommentabile!

    RispondiElimina
  2. Ci avevano raccontato a noi del Pd che Ceriscioli era il nuovo e Marcolini( suo concorrente alle primarie) il vecchio.Ma era strano perché il primo era supportato da tutta la vecchia nomenclatura tranne che quelli di Recanati, mentre il secondo dalle nuove correnti.Il secondo ha perso e non ha accettato nessun premio di consolazione, invece sembra che il primo dopo aver vinto prosegua con certi metodi di quella vecchia nomenclatura che lo ha supportato.

    RispondiElimina
  3. Accidenti esperta in materia di economia! Quali titoli accademici vanta in codesta disciplina?

    RispondiElimina
  4. Non mi meraviglia, ma mi indigna comunque.
    Venga,venga a Porto Recanati a sostenere la campagna elettorale del PD quando sarà il momento!

    RispondiElimina
  5. Non penso che il Pd locale chiamerà la Giannini per la campagna elettorale......non sono della stessa corrente!

    RispondiElimina
  6. e cmq a porto rec. la Giannini ha I suoi sostenitori e manco pochi

    RispondiElimina
  7. Bene o male il PD grazie a questi eventi farà la giusta ed ingloriosa fine di restare all'opposizione. Tanto più di quello non sanno fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu che ce l'hai tanto con il Pd ti ribecchi la vecchia regina o gli squinternati del M5s.....auguri.

      Elimina