QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 25 novembre 2015

IL MOVIMENTO 5 STELLE SULLA DICHIARAZIONE DELLA UBALDI

Comunicato

In riferimento alle dichiarazioni della d.ssa Ubaldi in merito alla nuova destinazione d’uso dell’area ex scuola DIAZ, effettuate dalla giunta comunale da lei presieduta nel 2013, e riportate dal Corriere Adriatico del 25 novembre 2015, il Movimento 5Stelle di Porto Recanati precisa che quanto affermato dalla già ex sindaco Ubaldi non corrisponde a quanto risulta dai documenti regolarmente depositati presso gli uffici comunali.

Il Piano del Nucleo Urbano (PNU), approvato nel dicembre 2013 dalla giunta Ubaldi, inserisce in Tavola N. 4 Isolato n. 70, la scuola Diaz con altra destinazione e lo evidenzia con il colore rosa, nella legenda riportato come destinazione commerciale-residenziale. Tra l’altro anche la palestra (part. 237/B e C)sarebbe sotto tale previsione commerciale-residenziale.

Si ricorda che Il PNU (piano del nucleo urbano) è l’unico strumento attuativo che deve essere preso alla lettera in caso di interventi edilizi e non può essere soggetto ad interpretazioni proprio perché trattasi di piano particolareggiato attuativo, perché fornisce tutti i particolari da attuarsi, e il rispetto delle destinazioni d’uso assegnate.

Porto Recanati, 25 novembre 2015

Movimento Cinque Stelle

Nessun commento:

Posta un commento