QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
mercoledì 9 settembre 2015
ASSOCIAZIONI.....
Solo per la precisione specifichiamo che UPP non è l'unica associazione avente finalità politico-culturali che ha preso parte alle ultime elezioni.
Non possiamo infatti dimenticarci che il MOVIMENTO 5 STELLE, per statuto, è una associazione denominata appunto "Movimento 5 Stelle". (articolo 1 dello statuto).
Resta da capire se da qui a Maggio 2016 ci sarà una fusione di associazionismo........
Un'altra associazione!
RispondiEliminaUn altro doppione!
A Porto Recanati ormai entreremo nel Guinness dei Primati per le associazioni fotocopia......si perché è sotto gli occhi di tutti che la politica di Upp e M5s e' uguale.......!
Magari la trasformano in O.N.L.U.S. visto i precedenti dell' H.House di Montali e & Co.
RispondiEliminaben vengano associazioni e movimenti con strutture più leggere e vita democratica all'interno,che non si finanzino con i nostri soldi come i partiti. Abbiamo votato l'abolizione del finanziamento pubblico e dobbiamo ancora mantenere i partiti che sono scuole di amministratori corrotti,che insegnano a giocare a rimborsopoli da cui la gente onesta si tiene ben lontana.
RispondiEliminaIl 2 per mille e' facoltativo quindi o ti informi o spari ca.....!
EliminaNon credo che i tre moschettieri di upp rinuncino a candidarsi. Ricordiamoci il vincolo dei due mandati del m5s
RispondiEliminaPare che Grillo stia rivalutando questa norma dei due mandati, in effetti e' abbastanza controproducente il fatto che appena uno diventa esperto si debba subito allontanare, cosi' si lascia spazio solo ai dilettanti e improvvisatori.
EliminaPerfetto il 5 stelle è diventato sempre più uguale agli altri partiti.
EliminaForse gli altri partiti/gruppi stanno diventando sempre più uguali ai 5 Stelle....
EliminaNon pensi?
Io sono proprio curioso di vedere se in abbinamento alle liste che si presenteranno nella primavera del 2016, troveremo il simbolo di qualche partito.
Oppure se bandiere e simboli, questa volta, saranno tenuti nei cassetti perchè poco propedeutici ad acchiappare voti......
Ano 13,21: i 5 stelle restituiscono i soldi degli stipendi,i partiti si prendono pure quelli che non gli spettano
EliminaAno 14.44 perché devi dire che i 5 stelle restituiscono i soldi degli stipendi sapendo che non e' poi così come dici
EliminaBene, rammento lo statuto del PD per alcuni che tendono ad essere bipolari, che chi ha la tessara del PD non può avere tessera di altri partiti o associazioni politiche che si presentano alle elezioni (che poi è la definizione più comune di politica ). Dunque facciano chiarezza anche talun iscritti che hanno sempre fatto campagna elettorale per gente senza tessera.
RispondiEliminaSta sereno
EliminaSembra quasi dal tono del comunicato che il piano del traffico sia di proprietà loro e che non l'abbiano pagato i cittadini di Porto Recanati .
RispondiEliminaSpieghino però che il piano del traffico e' della giunta Giampaoli e perché abbiamo pagato quello per le antenne più del Comune di Castelfidardo.
Piano del traffico della Giunta Giampaoli? Ma che dici? Si tratta della stessa ditta che lo fece nel '98 ma il piano è del 2014. Giunta Montali delibera 197 del 2014 http://www.ilcittadinodirecanati.it/porto-recanati/23142-al-via-il-piano-della-mobilita-sostenibile-di-porto-recanati-incarico-alla-sintagma
EliminaAltri soldi buttati nel cesso... Per oramai solo il mese di agosto visto che a luglio non c'è ancora nessuno
EliminaMa se gli avete fatto la guerra alle Associazioni adesso vi ci trasformate ?
RispondiElimina