QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 19 maggio 2015

DAY 342 DELLA GIUNTA MONTALI

Oggi è il giorno 342 della Giunta Montali al governo di Porto Recanati. E ci sono forte indizi che possa essere l'ultimo.  La tarda mattinata si preannuncia politicamente rovente.
Verso le 13 passerà nelle nostre strade il Giro d'Italia.
Alla stessa ora, a Palazzo Volpini, si potrebbe già essere verificata una situazione che non ha precedenti nella storia repubblicana della nostra città.
State sintonizzati.
Oggi non è una giornata qualunque.
Oggi, in tutti i casi, si potrebbe fare la storia.






38 commenti:

  1. Sono giorni che si parla di questo "martedì" in cui si dovrebbe scrivere la parola fine. Stiamo a vedere!

    RispondiElimina
  2. alla Montali daranno la maglia NERA ...

    RispondiElimina
  3. Restiamo tristemente in attesa....

    RispondiElimina
  4. Io la darei a molti altri!

    RispondiElimina
  5. FORZA MONTALI e FORZA UPP!!!le uniche persone che hanno dimostrato voglia di fare qualcosa!

    RispondiElimina
  6. Speriamo nella liberazione sposteremo la festa al 19 maggio ....

    RispondiElimina
  7. Riuniamoci in gruppi di preghiera e che Dio ce la mandi buona.

    RispondiElimina
  8. Oggi è il giorno più lungo , il giorno più lungo...

    ...-

    (ta ta ta taan)

    RispondiElimina
  9. Io non ci credo, ma potrebbe essere veramente la fine ,visto che il PD regionale gli ha dato buca e quindi si innesca il meccanismo perverso di far perdere voti al PD locale nella prossima tornata elettorale , cosi da innescare diatribe forti tra le varie componenti del PD locale.
    Comunque sia è giusto chiudere prima possibile, Estate o no , resta il fatto gravissimo di un inizio di epoca di veleni e di forti personalismi che solo con ,mera intelligenza e buon senso delle cose ,potranno essere risolte.
    Spero che ,comunque, si passi da un epopea di Regine ad un epoca politica nuova di coerenza di non logica dei clan o delle varie politiche parrocchiali .
    E come si dice in mare ,buon vento ai nostri concittadini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacerebbe anonimo delle 11:40, ti andrà piuttosto male stavolta, troverai il PD Porto recanatese compatto.

      Dormici sopra che ti passa.

      Elimina
    2. un bel NIENTE invece io e la mia famiglia abbiamo sempre votato PD così pure amici e vicini di casa ma d'ora in poi con il passaparola MAI + 1 SOLO VOTO AL PD ci puoi SCOMMETTERE

      Elimina
  10. E' penoso leggere le bacheche Facebook dei protagonisti di questa vicenda, si leggono solo insulti, offese, responsabilità scaricate e accuse. E' una brutta e vergognosa pagina per Porto Recanati, mi auguro che oggi si concluda e che questa gente non si presenti più, tutti, nessuno escluso. E' anche una lezione per noi elettori, dobbiamo pensarci bene quando scegliamo i nostri rappresentanti.

    RispondiElimina
  11. Argano aggiornaci in tempo reale! Sei diventato il cronometro puntuale dell'informazione cittadina. Un po' bastardo, come dici tu, ma nessuno è perfetto. Grazie per questo servizio che svolgi!

    RispondiElimina
  12. Ano h.11:01 che erba si è fatto???

    RispondiElimina
  13. Non hanno manco la faccia di venire DI PERSONA a presentare la richiesta di dimissioni. Paura di guardare in faccia chi avete tradito? Bravi! Proprio coraggiosi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu parli di tradimento? E non mi fa morire dal ridere cbe mi si blocca lo str@@@o. Andate un giorno prima delle dimissioni da Poeta per fare un mini ribaltone e parli tradimento? Sputtani la Montali sulla stampa, parli di tradimento? Ma Reboli è il nuovo garante per immondizia a Montarice? fantastici.

      Elimina
    2. Chi tradisce il paese non è degno nemmeno di essere sfiduciato!

      Elimina
  14. Porto Recanati non è un paese facile da amministrare.
    Abbiamo cose che altri non hanno e non abbiamo ció che dovremmo avere.
    Abbiamo l'HH, è un problema regionale, nazionale, europeo ma ce lo abbiamo noi.
    L'unica fonte di ricchezza che ci è rimasta è il turismo e non abbiamo le scogliere.
    Non abbiamo un teatro, non abbiamo le fabbriche, ma bbiamo la Fiumerella.
    Non abbiamo un porto, non abbiamo strutture ricettive.. L'unico simulacro di sviluppo ha coinciso con la speculazione edilizia, perchè era la cosa più facile e redditizia.
    Siamo un paese allo sbando. Aiuole che sembrano pezzi di savana, pineta da dimenticare. Spacciatori e prostituzione.Non so chi si vorrà assumere l'onere di governare....ci vorrebbe un un sindaco con la verve di Carlo Magno!

    RispondiElimina
  15. Non voterò MAI PIU' PD e per le regionali farò una campagna a tappeto fra amici e parenti per il M5S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto fino ad adesso ai votato Upp.
      Non cambia niente!

      Elimina
    2. Adesso hai tempo per la scuola serale di grammatica

      Elimina
    3. Sapevo ce qualce saputello havrebbe notato solo l'ha mancanzah dell 'HHHHHHHHHHHHH

      Elimina
    4. io pure ma non xM5S che cosa ha fatto o non fatto detto o non detto in 1 anno di opposizione sto M5S me lo volete dire? di opportunità ne ha avute non ha saputo fare come sempre del resto!

      Elimina
  16. I questo momento il notaio ha autenticato le firme di 9 consiglieri e l'ha protocollato in comune.
    FINE DELLA GIUNTA MONTALI!

    RispondiElimina
  17. la cicconi si è alleata con la ubaldi, fanno schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No caro ano 13.17 , gli eletti dalla maggioranza dei cittadini chiedono a gran voce di finire questa lenta eutanasia di Portorecanati.
      Io prima di essere di destra, di sinistra e di centro, sono un portannaro!

      Elimina
    2. Schifo lo fai tu brutto\a stronzo\a

      Elimina
    3. Ecco anonimo 14:44 con poche parole ha confermato che tutti quelli che so stati lì fino adesso, maggioranza e minoranza, fanno tutti ma proprio tutti SCHIFO!!!!!
      Il Vostro linguaggio Vi rappresenta in pieno!!!!!

      Elimina
  18. Ma se po' contestare dal Balcone del Comune e soprattutto la dignità !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era un modo per imitare qualcuno che sicuramente aveva più personalità e che avrebbe esorcizzato le insicurezze che hanno sempre dimostrato. E poi un conto Palazzo Venezia e un conto Palazzo Volpini; come sono caduti in basso tutti!

      Elimina
  19. bella la figura che hanno fatto quelli che dirigono il PD Portorecanatese prima hanno imposto il sindaco Montali e dopo l'hanno silurata con l'approvazione di tutta la dirigenza provinciale. A questi signori diciamo che con il loro comportamento non hanno permesso a persone oneste e pulite di governare e si dovrebbero solo vergognare di esistere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Uppippino, ti rimando a leggere l' articolo dell'argano"il finto senso di responsabilità di Upp".
      Basta quello per risponderti se lo capisci!

      Elimina
  20. sic transit gloria mundi

    RispondiElimina
  21. Sopratutto persone oneste, pulite, e di buone maniere. Per fortuna che la maggior parte sono avvocati!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Sarà stata pure onesta, ma ha fatto la rana dalla bocca larga, doveva sparlare meno e fare qualcosa di utile, è giusto che torni nel suo, per l'incapacità che ha dimostrato. Pure i bambini sono onesti, ma non all'altezza di governare. Punto .

    RispondiElimina
  23. Mirella 19/5 ore 15.37 , quando vuole, siamo a disposizione per spiegarle cosa abbiamo fatto noi del m5stelle in questo anno. Si informi, siamo a disposizione, poi tragga le sue conclusioni. Potrebbe scoprire "novità interessanti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene mi informerò appena possibile grazie!

      Elimina
  24. Di questi personaggi e la loro capa mi ricordo l'aria di sufficienza, l'atteggiamento di superiorità e l'arroganza con cui è stata accolta la delegazione di cui facevo parte e soprattutto l'atmosfera pesante che gravava sui dipendenti che, rispetto al passato, non avevano nessun margine di libertà come se fossero stati degli esecutori di un monarca assoluto, piuttosto che persone preparate a svolgere il loro compito e con un'esperienza più che decennale nel loro settore di competenza. Che debbo dire? La solita arroganza con cui certe persone di una certa collocazione politica sono talmente piene di sé da non considerare neppure minimamente tutto ciò che è all'esterno della loro persona. Credo che questo epilogo sia più che giustificato. E' la Nemesi storica che si abbatte sugli arroganti, incapaci e con un livello del Q I molto ma molto basso. Di danni ne sono stati fatti tanti, ma mi auguro che almeno qualcosa si possa rimediare e so io cosa altrimenti sono caxxi amari

    RispondiElimina