QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 17 aprile 2015

RIMPASTINO....

Vabbè ormai il segreto di Pulcinella si può svelare. A Palazzo Volpini è in fase di ultimazione l'operazione "rimpastino". Stando ai bene informati, sembra che Fiaschetti, preso atto che nè Upp nè il PSI si sono scusati dei comunicati delle ultime settimane contro l'amministrazione e il Sindaco, di riprendersi le deleghe non ne vuole proprio sapere.

Allora Sabrina Montali ha pensato che c'è solo un modo per sostituire Fiaschetti: rivolgersi all'unico politico della originaria coalizione Noi Per Porto Recanati a non averla in qualche modo mai criticata con nessun comunicato (oltre a Dezi e Canaletti che hanno già deleghe e stipendi da assessori).

Figura individuata in Alessandro Palestrini: il primo dei non eletti della lista minestrone.

SEL vede dunque ripagata la sua estrema e mai discussa fedeltà al Sindaco.

 

E tutti vivranno felici e contenti.

 

 

67 commenti:

  1. Meritocrazia o lecchinocraxia ?

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. A me. Ora mando il CV. Non voglio il compenso. Lo dico prima.

      Elimina
    2. Ma è vero che c'è un nuovo curriculum per la farmacia?

      Elimina
  3. Forza riccetti fatti un bel selfie con la montali , canaletti e pacella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E datti il cinque ! Intanto in giunta stai all'angolino. Hai vinto sto piffero. Piuttosto Dezi in quale quota sta? No PD, no UPP, no Agostinacchio. In quota...Pantone?

      Elimina
    2. Mancava Alessandro. Adesso vedrete che sgrizzi!

      Elimina
    3. Finché Comi non lo caccia Dezi è del Pd mi pare logico

      Elimina
    4. 14.12, basta lì? Paccamiccio e Maria Elena Fermanelli, cioè i duri e puri, dove li metti? Quanto sa di ridicolo tutto questo. Per amore di poltrona si è soprasseduto su un fatto come quello che ha riguardato un amministratore pubblico e un presidente di pro loco. Domandate a Paccamiccio che cosa avrebbe fatto se una cosa del genere fosse capitata a Sirocchi.

      Elimina
    5. Di solito dicevano che ssrebbero andati in procura em, un xomunicato messo ad ingiallire in bacheca e finita li...

      Non hanno fatto nulla contro la ubaldi che ti aspetti facciano verso la montali.

      Presto li vedremo tutti abpranzo insieme con pacella che cucina...

      Elimina
    6. Che vergogna. ma come sono messi? Duri e puri come Paccamiccio e la fermanelli zitti zitti pur di rimanere a scaldare un posto ed alzare una mano. Gatta ci cova! Altrimenti, conoscendoli, di sicuro qualcosa direbbero. e farebbero. Invece zitti zitti dietro a patron Riccetti che li domina dall'alto. Ma che anche lui qualche volta ascolti i suoi sostenitori. Ne ho sentiti almeno cinque totalmente delusi da tanto silenzio e lassismo.

      Elimina
  4. bene ALESSANDRO sono contenta ora xrò non c'è + tempo da perdere DATTI da FARE almeno tu! ti ho votato apposta! M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo la colonna Porreca, adesso la famiglia ha un motivo in più per salire ai piani alti. Era ora !!

      Elimina
    2. Metti nome e cognome e dimmi che centra Porreca!!Sempre con sto Porreca..quando ne parli sciaquate la bocca

      Elimina
    3. Sciaquare? ...SCIACQUARE si scrive.... almeno se mettevi due qq poteva sembrare ironico anziché ....

      Elimina
    4. grilli fai silenzio per il tuo bene

      Elimina
    5. Chiedo venia per il mio errore ortografico grande maestro,comunque con la c o senza c SCIACQUATELA lostesso idiota!e anonimo delle 12 e52 che fai minacci?? forse non sai dell'esistenza della polizia postale!!DENUNCEEEEE!!!

      Elimina
  5. Siamo arrivati al colmo dei colmi. Un partito inesistente a Porto Recanati, con all'attivo 200 voti alle europee, zeppo di tengo famiglia, si prende un assessorato perché si accorda con Agostinacchio, Fiaschetti, Canaletti e Dezi. Palestrini e Fiaschetti hanno trovato la quadratura del cerchio. A quando la raccolta dell'acqua del Po?
    Fiaschetti rinuncia all'assessorato per regalarlo a Palestrini. Se me lo raccontavano anche solo ieri non ci avrei creduto. Ma la forza del mutuo (soccorso?) colpisce ancora.

    RispondiElimina
  6. la presidenza della farmacia a me che sono DONNA ,DISOCCUPATA ,DISINTERESSATA (alla politica) e sopratutto ONESTA!!!!!!! che dite?

    RispondiElimina
  7. sono ancora in tempo a presentare mio CV ? a chi lo devo consegnare? io il compenso lo voglio ne ho necessità xcampà io e miei 2 figli e la sindaca lo sà

    RispondiElimina
  8. non succederà niente si accorderanno come sempre come un branco di pecore......

    RispondiElimina
  9. bene, veramente un'ottima notizia. la serietà paga sempre.

    RispondiElimina
  10. Scelta intelligente! Palestrini potrebbe dare un contributo politico importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahha dai firmate tanto lo sapemo chi sei, tana de chellis

      Elimina
    2. Ripeto caro demente anonimo, che io i commenti ki firmo. E che nn c'è bisogno che faccia complimenti anonimi ad Alessandro. Ripijate!!!!

      Elimina
  11. ma caro argano, visto che incalzi sempre sulla questione compensi, ma hai mai visto qualcuno lavorare gratis? ma dai su, fa il serio e finiscila di scrivere demagogie in continuazione. la rivoluzione si fa nelle strade e non scrivendo stronzate sul blog. te capì?
    forza Palestrini, era ora che una persona seria entrasse in quella amministrazione......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah, sante parole se non fosse per la parola LAVORARE....caro mio rileggi questi ultimi 11 mesi di operato comunale e domani vatti a confessare!

      Elimina
  12. Bene, bene, forze nuove in campo, gente onesta, competente, laboriosa, ma soprattutto non litigio sa come invece abbiamo visto di recente. SEL ha ottenuto quello che si meritava, speriamo che ora ci sia più voglia di collaborare e di rimboccarsi le maniche, di tempo ne è stato sprecato troppo! UPP al lavoro vero! Noi cittadini vi paghiamo per questo, non per mettere i manifestI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sel non si meritava un cazzo. Primo perchè non alza niente. Secondo perché Palestrini è due volte di fila che non viene eletto. Vorresti pure il premio?

      Elimina
  13. Caro palestrini ricorda bene che se vuoi lunga vita , non criticare mai la sindaca e di si a tutto.

    Vedrai che il tuo assessorato diverrà intoccabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è bisogno che glielo consigli, è quello che ha fatto fino ad ora!!! E infatti il contenti' gli è arrivato...

      Elimina
  14. Palestrini speriamo farà bene. Visto mai fosse una mossa azzeccata

    RispondiElimina
  15. Certo che il PD ha fatto proprio una bella fine! Si mette alla opposizione con la Ubaldi ! Ma come, un partito del 40% , un partito storico di sinistra che viene dal PCI, che ancora oggi occupa indisturbato la nostra casa del popolo, ma voi della base PD vi fate trattare così dai vostri dirigenti attuali? È una sconfitta per tutti voi, ma quanto state a mandarli via e vi riappropriate di ciò che vi spetta! Hanno portato allo sbando un partito che poteva fare la differenza è voi li lasciate fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella fine la farà porto recanati , preparatevi questa estate ad un'altra onda di me... dalla fiumarella , la colpa sarà al solito di astea e arpam no?

      Elimina
    2. compagno delle 17.09, è Riccetti che si è messo con una donna di destra come la Montali con uno della Lega come Fiaschetti, con un socialista come Pierini e con un socialista come Agostinacchio. Non hai niente da dire? E parli ancora di comunismo? Ma veramente sei a piede libero? Tutto questo ha dell'incredibile.

      Elimina
    3. Compagno delle 17:09, con le tue idee per vent'anni sei stato all'opposizione con un partito che era il più grosso di Porto Recanati per tutto il periodo.

      Prima di esprimere un giudizio collega il cervello. Sono sicuro che anche tu capirai!

      Elimina
    4. Nel 2015 ancora co i termini compagno e casa del popolo... che strazio

      Elimina
  16. Anonimo delle 15.03, la prossima volta fai attivita politica, mettiti in lista pure tu, fai la tua campagna elettorale, partecipa alle riunioni per trattare dei problemi del tuo paese, e forse potrai ambire ad un assessorato! Se non ti sta bene, smettila di frignare, a ognuno il suo!!! .

    RispondiElimina
  17. Non comprendo il commento dell'Argano sula vicenda.
    Cosa avrebbero dovuto fare? Sfasciare tutto e tornare a nuove elezioni?
    Caro Argano, sei sicuro che la maggioranza degli elettori che hanno votato questa coalizione vorrebbero mandare tutto all'aria?
    Mi associo alla raccomandazione dell'anonimo 16:26 ricordando un detto anconetano che a te calza a pennello: a discore nun è fadiga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra che nell'ultimo mese se c'è qualcuno che nun ha fadigatu, ha fatto finta de dimettese, e ha discursu mbel pó, nun so iu, ma qualcun'altro pagatu da te e, purtroppu, pure da me....
      Scusame ma iu parlu solu purtulottiu. L'ancunetá nun lu cunoscio

      Elimina
    2. 17.27, Noi siamo assolutamente certi che la maggioranza degli elettori del duo Montali-Riccettii non voglia assolutamente sfasciare niente. Ohibò, potrebbe darsi il caso che torni la Ubaldi. E allora muoia Porto Recanati con tutti i suoi abitanti, piuttosto che cedere lo passo. Ecco dove voi riccettiani (montaliani non ne esistono) mancate di etica. E poi è anche una questione di principio: perchè dare soddisfazione ai nostri avversari? Forse sto dicendo troppo per quel che meritano le tue affermazioni. Una domanda, per concludere: se non si va a casa con tutto quello che in questi nove o dieci mesi è successo, com'è che avete voluto mandare a casa la Ubaldi che rispetto a questi è un amministratore hors categorie?

      Elimina
    3. Magari vogliono tornare a votare per persone diverse anche se della stessa area, non credi? Di questi abbiamo visto il peggio. Consiglieri assessori e sindaco così mai visti a Porto Recanati in oltre 120 anni.

      Elimina
  18. PALESTRINI serio bravo al posto giusto magari ce ne fossero!!! ma non si poteva metterlo prima? ciao ALE in bocca al lupo! M.

    RispondiElimina
  19. nun c'è più religio'17 aprile 2015 alle ore 18:41

    Oh Attilio che "finaccia" che hai fatto! Hai dovuto buttare giù la consulta dei migranti e ora uno de sel al posto tuo...:-D

    RispondiElimina
  20. SEL e Palestrini per onestà politica e per correttezza di analisi critica, possono essere da stimolo a tutta la coalizione di centro-sinistra, in cui molti cittadini ancora credono, nonostante le vicissitudini recenti e le critiche non sempre costruttive e veritiere. Buon lavoro, Alessandro.

    RispondiElimina
  21. Complimenti Palestrini, finalmente hanno capito quello che vali. Ora cercate di dare un bel giro di boa e di mettere in pratica le tante belle idee di progetto di Noi per Portorecanati. Noi ancora ci crediamo in voi!

    RispondiElimina
  22. aria nuova in comune. il giovane giusto al p osto giusto - onesto capace politico efficace.... Aria nuova in comune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che ariaccia insalubre !!! ahah

      Elimina
    2. Vorrei sapere quali sono i meriti del giovane "trombato". Non è riuscito neanche a prendere i voti di SEL evidentemente più di tanto non alza. Potrei capire un assessore esterno che non ha partecipato alle elezioni, ma uno trombato proprio no. Cosa dovrebbero dire quelli di UPP che hanno presi un sacco di preferenze e si devono accontentare di fare i consiglieri. Altra cosa sarebbe la presidenza della farmacia anche se con i titoli e le competenze di Palestrina a Porto Recanati ce ne sono a centinaia.

      Elimina
  23. Sabrina, hai fatto un'ottima scelta.Ora tieni unito il gruppo e fallo lavorare bene!
    MARIA64.

    RispondiElimina
  24. Io penso che Palestrini sia un bravo ragazzo.
    Ma quando vedo commenti arrivare tutti dallo stesso sistema operativo, dallo stesso browser e a coppie, io comincio a pensare che qualcuno si metta lì e bombardi il blog di commenti aventi tutti lo stesso tono. Se così è, vi prego di evitare.
    E' una operazione poco credibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no argano ma come ti viene in mente :D

      Elimina
    2. SGAMATI! che polli!! ahahaha!!

      Elimina
    3. Bravo Argano lo avevamo capito tutti. Commenti tutti della stessa pasta

      Elimina
  25. Non pensavo che il gruppo di Riccetti come i loro amici del pd fossero così legati alle poltrone.
    L'alternativa alla Ubaldi si realizza con i fatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Talmente attaccati alle poltrone che i 2 consiglieri del PD non gli incarichi li hanno restitutiti al mittente da un bel pezzo

      Elimina
    2. Petro non li ha mai presi

      Elimina
    3. Sì ma lui è simpatico e gli perdoniamo tutto

      Elimina
  26. Bisognerebbe capire che cosa ne pensa UPP e sopratutto Paccamiccio di questo assessorato, nonchè la consigliera Fermanelli i quali si vedono scavalcare da uno che ha preso la meta dei voti.
    Cari lettori a parte i fan di SEL credo che questo rimpastino abbia vita corta. All'ano delle 17/19, se le batoste non ti bastano mai, allora sappi che la casa del popolo può essere tua se vinci i congressi e hai la maggioranza alle assemblee, però per far questo dei fare le tessere e sopratutto avere qualche idea, non essere appiattito sul Riccetti pensiero altrimenti farai sempre la fine che hai fatto., cioè quella del quaquaraqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per carità lascia sta la consigliera! di danni ne fa pure troppi senza assessorato. ma poi... non era dei 5 stelle? ogni volta che la vedo mi mette tristezza, quando torniamo a votare almeno ci liberiamo di questi elementi?

      Elimina
    2. Danni? che danni avrebbe fatto la consigliera? Ti ha pestato i piedi e ancora ti fanno male?

      Elimina
    3. per carità, pestare i piedi a me ? non ci arriva! è che più che consigliera comunale dovrebbe fare l'amministratore di condominio... l'hotel house ad esempio!

      Elimina
  27. Cu cu Scommettiamo che Palestrini non c'è più? Con buona pace di Porreca e De Chellis

    RispondiElimina
  28. Ci fai sapere di chi è il nuovo curriculum per la farmacia?

    RispondiElimina
  29. disoccupatadatantotempo19 aprile 2015 alle ore 16:37

    il nuovo curriculum è il mio(spero) oltre che disoccupata sono pure diplomata ma purtroppo non ho amicizie politiche chiedo a qualcuno se mi può aiutare garantisco il voto alle prossime elezioni!!!

    RispondiElimina
  30. Secondo il Fermanelli pensiero siccome non sei laureata non puoi pretendere una beata maxxa. Mi dispiace per te ma il tuo voto varrà qualcosa solo fra 4 anni

    RispondiElimina