QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 28 aprile 2015

POETA: SIAMO ALL'OPPOSIZIONE

In merito a quanto scritto ieri, ovvero all'aver riportato fedelmente quanto dichiarato da Umberto Santucci in una intervista a Radio Erre, Giammario Poeta, consigliere del Movimento 5 Stelle di Porto Recanati, ci invia la seguente nota:


"Si chiarisce che questa maggioranza non ha la fiducia del Movimento 5 stelle e che il consigliere è sempre stato tra i banchi dell'opposizione, votando per il bene dei cittadini in modo oculato, come piu' volte ribadito, spiegato e scritto.

Già in campagna elettorale si informava che il cocktail antiubaldiano non avrebbe funzionato, infatti, ad un anno dall'insediamento, i risultati delle azioni concrete sono stati pari a zero.

Chiedo gentilmente a qualunque media che voglia conoscere la posizione del Movimento 5 stelle di contattare il sottoscritto in qualità di portavoce e capogruppo consiliare".


Giammario Poeta


8 commenti:

  1. Caro poeta spero che lo dimostrerai in consiglio... vedremo che farai e dirai sul bilancio.

    RispondiElimina
  2. O Poeta se anche tu pensi che Gesù Cristo è morto dal freddo siamo proprio messi bene al Porto, lo vedi cosa fanno i tuoi colleghi politici in parlamento o i giormnali non li guardi mai e la televisione la lasci sempre spenta perchè se così è ti conviene fare un corso full immersion di politica M5S.

    RispondiElimina
  3. Gabriele Guidi28 aprile 2015 15:19

    Anonima/o, probabilmente ti è difficile capire l'italiano, ma mi sembra sia molto chiaro quanto esposto sopra da Giammario poeta. Ricordo che la signora sindaco attuale ha convocato la conferenza dei capigruppo con neanche 24 ore di anticipo e, come sempre, continua a dare il materiale documentativo oggetto del consiglio comunale con pochissimo preavviso per poterlo analizzare: è per fortuna che loro dovevano essere "il nuovo" . E quest'ultima mi sembra sia una "usanza diffusa è ripetuta" negli ultimi anni a porto Recanati. Comunque abbiamo preso in esame quanto fornitoci e ci comporteremo di conseguenza sulla base di quanto ci è stato dato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il bilancio è consuntivo! c'è poco da comportarsi di conseguenza!

      Elimina
    2. Ci sono 2 punti mica solo il bilancio! E l'altro è un piccolo burchio, nulla dii che.

      Elimina
    3. scommettiamo che bene che va vi astenete

      Elimina
  4. Gabriele Guidi28 aprile 2015 15:57

    Anonimo 28/4 ore 14.45 , prima di parlare dei nostri parlamentari, sciacquati la bocca diverse volte e pensa ai tuoi di parlamentari che hanno permesso di distruggere la nostra amata Italia. Dovresti vergognarti di quello che hai scritto. Comunque, anche a te, sono disposto a spiegarti eventuali cose non chiare, sempre che tu abbia il coraggio di parlarne personalmente. E per fortuna che erano "i grillini" che si nascondevano dietro una tastiera, immagino lo dicevi anche tu, vero ?

    RispondiElimina
  5. Gabriele Guidi29 aprile 2015 08:34

    Anonimo 28/4 16.23 cerca di leggere tutte le righe, non solo le ultime due parole. Anonimo 28/4 ore 16.51 e se perdessi la scommessa ? Le scommesse vanno onorate, no ? È come facciamo visto che ti nascondi sempre dietro l'anonimato ? È facile, molto facile, dovrei scrivere un'altra parola, lanciar il sasso e nascondere la mano, ma probabilmente ti piace tenere questo comportamento.

    RispondiElimina