QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 27 aprile 2015

MATTEO SALVINI: LE REAZIONI DI FIASCHETTI


Attilio Fiaschetti su Facebook. E' palese il riferimento, quando sarcasticamente ringrazia i politici presenti, ai membri della maggioranza che presenziavano (cioè praticamente tutti)

Vedremo se in serata o domani ci saranno ulteriori dichiarazioni di Fiaschetti e soprattutto se rimarrà in maggioranza.....


25 commenti:

  1. Fiaschetti un uomo una garanzia , cambia direzione prima che cambi il vento , un fenomeno da tener d'occhio alle prossime votazioni !!

    RispondiElimina
  2. La lega provoca , ed i polli ci cascano.

    RispondiElimina
  3. Fiaschetti ha ragione ma nel trappolone ci sono cascati tutti, non solo maggioranza (ho contato 6 post sull'argomento fino adesso.. ). Quello che fa più incazzare è che questa gente quando la cerchi non sta mai nel posto giusto, mentre per fare vetrina è sempre in prima fila anche da queste parti. Approssimativi e inconcludenti tutti. Nessuno escluso.

    RispondiElimina
  4. Quest'Amministrazione non rispecchia minimamente la volontà dei suoi cittadini.
    Mi complimento con voi, a questo punto è chiaro che rappresentate solo Voi stessi e gli extra comunitari dell'H.H.

    RispondiElimina
  5. Proporrei dopo LE RUSPE per l'Hotel Haus, portarle poi al Nord in Via Bellerio, sede della Lega.
    LE RUSPE.

    RispondiElimina
  6. Non sentiremo la tua mancanza Attilio caro.........

    RispondiElimina
  7. Una cosa e' sicura: se i centri sociali e politici PD stavano a casa. Salvini parlava fronte a 20 persone, andava via e tutto finito. Ha ragione Fiaschetti.

    RispondiElimina
  8. Fiaschetti ha detto addio alla maggioranza!! Cercava una scusa e l'ha avuta...

    RispondiElimina
  9. Ci sono cascati in pieno .Salvini ha costo zero prenderà un sacco di voti grazie a PD e vari. Ha già detto che era stato invitato da alcuni residenti e i cittadini di Porto Recanati non l'hanno fatto entrare. Infatti dalle foto c'erano molti volti noti e pochi residenti dell'HH. Stanno vedrete quanti turisti arriveranno. Grazie anche a quelli che erano a contestare Salvini, e a fare il suo gioco in modo che i tg nazionali ne parlasse.

    RispondiElimina
  10. Dare tutta questa importanza ad una sciocchezza significa cadere una seconda volta nella trappola.
    Errare umanum est, sed................

    RispondiElimina
  11. Ora sono 9 contro 8, si prevedono altre delibere come "le pistole ai vigili" ...

    RispondiElimina
  12. Meglio se si dimette Fiaschetti fai ridereeee!!!!altro che opposizione proprio a casa devi andareee!!ridicolooo

    RispondiElimina
  13. Fiaschetti ha cambiato casacca più volte lui di Ibrahimovic. Che politico coerente e affidabile per la collettività.....

    RispondiElimina
  14. Salvini avrebbe vinto comunque..... : se entrava perché era un eroe che era entrato nella tana del Lupo, se non poteva entrare perché aveva dimostrato che quel ghetto NON era gestibile dallo stato.....
    Ammettiamolo , si è dimostrato più furbo di tutti gli altri. Il suo gioco era la Visibilità e così ne ha avuta ancor più di quella che si aspettava....
    Probabilmente la miglior cosa sarebbe stata IGNORARLO. Invece si è scelto di amplificargli la Visibilità.....
    Sono caduti Tutti nella sua tela di ragno......

    RispondiElimina
  15. Fiaschetti ma una volta Salvini non era amico tuo? Ma credete veramente che la gente non verrà in vacanza a Porto Recanati perchè oggi ha visto Salvini all'hotel.. Aus ..Aush.. Haus...@û$ (...ö my god?) o lo legge sulla famosa Stampa ovvero sul bugiardino? ahahah Attilio me sa che il trappolone ce lo stai a fa tu.... anzi più che un trappolone è una Supercazzola prematurata come se fosse antani con scap.ellamento a destra....o sinistra a seconda di dove tira il vento!

    RispondiElimina
  16. E così un'altra volta ha perso l'occasione di star zitto ! Ora vai all'opposizione ? Ma ancora non hai capito che la politica non fa per te ? Ancora insisti sei proprio un bel "volpino" (mignolo alzato) di palazzo Volpini ! Il 98% dei tuoi elettori si è già pentito di averti votato , rispecchi proprio l'amministrazione attuale , un fallimento !

    RispondiElimina
  17. Fiaschetti ha capito l'incompatibilità con i falsi buonisti sinistroidi ed è tornato sui suoi ideali bravo Attilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vero problema di Attilio è che capisce solo dopo. Non è nuovo in queste situazioni. L'ha fatto già con la Ubaldi che, grazie alla pochezza dei nuovi pseudoamministratori, è in odore di Santità. Si è ripetuto adesso con la Montali che, stando a quando ha combinato (poco e male), non ha la stoffa da Regina come qualcuno ironicamente l'ha definita. Insomma al ruspante Attilio consiglierei di dedicarsi a cose diverse dalla politica anche per il fatto che ha bruciato alcuni abboccamenti con partiti e movimenti.

      Elimina
  18. Ma il Problema è Salvini ?

    RispondiElimina
  19. Senti sindaca, visto che ti senti una di loro, vai ad abitare con loro, apri un ufficio e vedrai che ti daranno tanto lavoro, sei una di loro, brava,quello è l'unico posto giusto per te, ti vesti già come un profugo, in tribunale avrai cause ogni giorno, vai, appropinguati, fai del bene a te stessa e a questo paese, lascia palazzo Volpini.

    RispondiElimina
  20. era Appropinquati...non vorrei fare la figura dell'extracomunitario!! o di chi, come molti qui, non sa scrivere!!! e l'ignoranza non ha colore politico, purtroppo!!!

    RispondiElimina