QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 17 aprile 2015

IPSE DIXIT (CENTRO SINISTRA UNITO......)

Non è per autocelebrarci. Ma stamane si stava rileggendo un vecchio post. Un post del 10 Aprile 2014. Un post scritto 46 giorni prima delle elezioni comunali dello scorso anno per capirci.

 Lo trovate qui.

Parlando del matrimonio Riccetti- Montali, si scriveva, dell'attuale sindaco,  queste cose qua.....  :

"E ora che si é sposata con Riccetti non ci ha spiegato come verranno definiti i ruoli e se possiamo veramente contare sullla affidabilità e non litigiosità della sua coalizione. Non prendiamoci in giro: guelfi e ghibellini responsabilmente stanno convolando a nozze. Spiegateci e garantiteci che si tratterà di un matrimonio duraturo. Non un Ulivo alla Prodi che durerà qualche mese, insomma. Ma soprattutto dateci garanzie che non sia una mera corsa alle poltrone."


Ora, un anno dopo, che dite? Ci avevamo preso?



18 commenti:

  1. L'unico che pensa alle poltrone è proprio riccetti........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero ma non solo lui. Insieme a lui la donna con le extension e tutti gli assessori. il bisogno è il bisogno

      Elimina
  2. Aggiungi anche che sulle considerazioni del super potere socialista hai detto una marea di boiate ormai tutte smentite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo aggiungo e lo confermo. Il vero problema è che il partito da 100 elettori che detiene ogni centro di potere a Porto Recanati, ha giocato a POKER con delle fiches piuttosto esigue. O meglio, pensava fossero chips importanti. Ma ad un certo punto la poltrona ha costituito, per alcuni, il richiamo della foresta. E davanti al richiamo della foresta, non ci si ferma mica.....

      Elimina
  3. Riccetti è un maniaco di POTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha provato tutte le volte e non ci e riuscito, aleandosi con la Montali finalmente a potuto assaporare la POLTRONAAAAAAAAAAAA e adesso????? Non riesce stare al secondo posto ecco perche cerca in tutti modi di emergere!. La Montali incapace proprio a comunicare con la gente. Una gatta morta. Via tutti dal palazzo. Andate a casa. State rovinando tutto quello che ancora rimasto a Porto Recanati. SOLO FIGURE DI CACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no non maniaco di potere solo, sindaco, vicesindaco e assessori bisognosi di indennità. Chi te li da in questo periodo 1800 euro sicuri per il sindaco e 800 per gli assessori che fanno gli avvocati senza lavoro? Non pensate che ci siano ideali dietro, magari qualche moglie e marito e tante facce senza vergogna e senza nome

      Elimina
    2. Canaletti e Dezi ne prendono 300

      Elimina
  4. Adesso basta. Scrivete di meno, tutti quanti, PD, UPP, PSI, Argano, e lavorate di più per il paese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok. PD, UPP, PSI e Argano. Oggi pomeriggio tutti a tagliare l'erbaccia!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. allora tu perche stai scrivendo? Fai qualcosa!

      Elimina
    3. Ma perchè leggi? Se non ti interessa lavora anzichè leggere e scrivere

      Elimina
  5. c'hai preso, c'hai preso Argano

    RispondiElimina
  6. Lungo mare nord, davanti il Paradiso Azzurro massi, scalinata e staccionata è tutto crollato, l'amministrazione del fare, cosa sta facendo? O presenteremo questo bel spettacolo ai turisti che da fine Aprile iniziano a presidiare il nostro paese?

    RispondiElimina
  7. Argano vedo che tocchi nervi scoperti di qualche solito fannullone. Che fanciulli viziatelli

    RispondiElimina
  8. Palestrini/Porreca nuovo assessore apposto !

    RispondiElimina
  9. Io il mio lavoro c'è l'ho già è lo svolgo egregiamente, molti dei nostri eletti dei vari partiti invece si perdono in chiacchiere inutili mentre il paese va in malora. Fate il vostro dovere, altrimenti tornate al vostro lavoro di prima, se ne avete uno!

    RispondiElimina
  10. Riccetti-Palestrini, un connubio da tempo auspicato, ora finalmente realizzato. Proseguite la strada fino in fondo e con entusiasmo.

    RispondiElimina
  11. Il gioco e fatto la cricca si e formata per andare a giocare a campano con l entrata dell ultimo componente . Questo e quello che sanno fare . Vi faccio una domanda i parenti figli madri padri cugini ecc cosa ne pensano. Io penso che si vergognano quali ideali, prospettive e coerenza gli insegnano ai figli SOLO POTERE. Non vi vergognate che i vostri figli sentono parlare cosi male di voi ricordatevi questo e un piccolo paese dovranno difendervi senza armi senza parole senza fatti. La famiglia per me e la parte piu importante della vita e mai e poi mai farei stare male neanche un componente. Purtroppo fare politica non e per voi.

    RispondiElimina