QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 22 marzo 2015

FREUD E L'ALTRA PARTE DEL PD......

Come volevasi dimostrare, basta chiamare in causa il PD, e tutte le sue anime prendono subito la parola. Infatti (non sappiamo se in concomitanza con l'uscita del post di stamane che trovate sotto), la parte di PD dissidente, si è subito espressa. Scrivendoci. Ribadiamo che tra le fila della parte del PD dissidente c'è anche l'assessore Andrea Dezi, ovvero quell'assessore che il PD Freudiano vorrebbe ancora ascoltare per chiedergli di voler far parte di un (eventuale) gruppo consiliare del PD (Freudiano).

Ci scrive il PD dissidente:

"Buongiorno, siamo un gruppo di iscritti e elettori del PD di Porto Recanati che con la presente trasmettiamo il ricorso inviato al collegio dei garanti del partito contro le modalità di svolgimento dell'assemblea del Circolo Di Vittorio - D'Antona di Domenica 22 Febbraio scorso.

Non è stato possibile allegare copia dei verbali dell'assemblea e delle operazioni di voto, già richiesti in data 2 Marzo e più volte sollecitati, poichè da comunicazioni della segretaria di Circolo, Antonella Cicconi, risultano non essere in suo possessoin quanto la loro redazione non è stata ancora completata. Ciò in contrasto con la norma che vuole la verbalizzazione contestuale alle operazioni avvenute ed il contestuale deposito presso la Sede del partito a disposizione degli iscritti. Fin d'ora riteniamo illegittima e dunque da non considerare nel merito del ricorso una esibizione successiva dei verbali".
Firmato:
Andrea Dezi
Maria Grazia Pantone
Domenico Frugis
Sandro Bufarini
Marina Mantovani
Segue cartaceo....

Per la consultazione dei suddetti documenti:

-  documento dei dissidenti  (cliccate qui)

- ricorso promosso dai dissidenti (cliccate qui)


Il PD freudiano, statene certi, si starà ancora chiedendo se Dezi aderirà al loro progetto di Gruppo Consiliare Separato. E con calma, ci farà sapere.......

Anche il grande Freud, oggi, al cospetto del PD Freudiano, si dedicherebbe ad onanismo cerebrale profondo e pericoloso.....

Sotto: la mozione dei dissidenti.







7 commenti:

  1. Argano chi ti ha mandato questo ricorso che è di un mese fa non ha tenuto conto delle ultime vicende politiche accadute ultimamente oppure e' rimasto fregato.......

    RispondiElimina
  2. Toc toc ......c'è nessuno!

    RispondiElimina
  3. Argano e' strano, di solito gli articoli con soggetto Pd hanno uno share altissimo.
    Questa volta no!
    Qui gatta ci cova!

    RispondiElimina
  4. oh che siano tutti cicconiani i commentatori di codesto blog? Ora che si tiran giù le brache non sanno più che pesci pigliare! Petro, almeno tu, dicci come stanno le cose visto che della trasparenza fai un cavallo di battaglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo capito che erano tutti ubaldiani...vabbè.
      Feliciotti e' all'estero per lavoro da quello che ho sentito.
      Comunque qui mi sa che viene giù la giunta a meno che non ci sia un ribaltone....... o qualche posto ancora da assegnare.

      Elimina
  5. cicconiani, ubaldiani, ex democristiani e arrampicatori di carri perdenti...sono tutti nello stesso calderone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente caro ano 12.02 mi sembra che chi ha più problemi alla luce del sole e stia perdendo anche il lume della ragione non stia nel gruppo da te nominato.

      Elimina