QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 1 dicembre 2014

WAITING FOR PD

Ebbene si, siamo tutti in attesa che il PD si pronunci. Venerdì sera c'é stato, dicono, un direttivo del partito Renziano. Tra Sabato e Domenica siamo stati tutti ad aspettare un comunicato che esplicasse la posizione del partito nei confronti della giunta e del sindaco Sabrina Montali. Ed invece é regnato un silenzio che in aggiunta alla pesante assenza della Cicconi all'ultimo consiglio comunale, sta provocando dissapori all'interno della coalizione che governa il paese. Anche il sindaco, in una intervista rilasciata ieri al Corriere Adriatico, ha fatto capire di aspettarsi un chiarimento da parte dello stesso PD. E se il sindaco dice questo attraverso il principale quotidiano locale, significa che le relazioni, dal consiglio comunale sul Burchio, si sono interrotte. Sia con i vertici locali del partito che con i due consiglieri democrats "dissidenti".

Il Pd che cosa intende fare nei prossimi 4 anni e mezzo di consiliatura? Non pensa che sia importante comunicare ai propri elettori le sue intenzioni? Non crede che non può permettersi di tacere in un momento così delicato e dopo le dure parole che gli sono state rivolte dal sindaco in consiglio comunale?

 

 

9 commenti:

  1. Tutto inutile.
    Dal di fuori si capisce che hanno una sola visione della realtà......la loro.
    Tutto quello che non rientra nella loro visione,o si discosta di poco è inaffidabile,colluso,con basi complottistiche.
    Affermare ancora che sul Burchio tutti i cittadini erano schierati con l'amministrazione significa che c'è bisogno di uno psicologo.
    Gesù dopo un miracolo verrebbe trattato da Simon Mago da questi qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tutti ma la maggioranza si. Non ti basta.

      Elimina
  2. Io invece ti chiedo cosa hai visto te ano delle 8:51 o perché c'hai due cm di cataratte o perché sei uno dei pochi nostalgici ubaldiani che ancora non mollano. In consiglio la cittadinanza si è espressa per la strgrande maggioranza contro il Burchio. O forse sei la moglie o il figlio di Maresca? Adesso basta capitolo chiuso pasticchetta di maalox e avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che tu ti devi far vedere le cataratte, ma quale maggioranza di cittadini in consiglio? quelli che hanno votato per la Montali circa 2800, e togliendo quelli che hanno votato la Ubaldi circa 2400 il restante 35% che non ha votato vogliamo sentire cosa ne pensa? attento non è finita sian tornati, torneremo e porteremo ancora Porto Recanati in alto, togliendola a questi analfabeti!

      Elimina
  3. Accettiamo anche una dichiarazione solo audio cosi non si capisce dove mettono le ''acca''

    RispondiElimina
  4. Khai,SGM,ConeroBlu,Dicearco......
    AAA cercasi ditte per contenziosi.

    RispondiElimina
  5. Prima dei contenziosi che cosa c'era? Una soave armonia? Su quali basi politiche-sociali-ideologiche? Il Vangelo? Secondo quale apostolo?

    RispondiElimina
  6. Aspettiamo il PD.
    Si dice che stia leccandosi le ferite,oppure che aspetti che gli altri dimostrino tutta la loro incompetenza,oppure che a forza di sentirsi dare dei complottisti a vanvera,stiano veramente progettando qualcosa.
    Comunque questo silenzio tiene in ansia tutta la maggioranza,a chi salteranno prima i nervi?

    RispondiElimina
  7. Una buona amministrazione opera,anzi deve operare, in coerenza al proprio pensiero espresso in campagna elettorale per quello che corrisponda al bene della comunità.
    Il consenso dei cittadini si deve limitare al momento del voto in base alle opinioni espresse, e non può e non deve condizionare le scelte coerenti dell'amministrazione.
    Diversamente si stravolge completamente la democrazia.
    I cittadini che erano a favore o contro si sono misurati in maniera precisa,matematica,legale e democratica con le elezioni amministrative.
    Punto.
    Il resto fa parte delle discussioni da bar,meglio concepite per parlare di calcio.

    RispondiElimina