QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 3 novembre 2014

BURCHIO: IL PD CHIAMATO ALLE SUE RESPONSABILITÀ DAL SINDACO

LETTERA APERTA AL PARTITO DEMOCRATICO

COERENZA E RESPONSABILITA’

L’amministrazione Comunale di Porto Recanati, a seguito della presentazione da parte della Coneroblu del parere del prof. Ermanno Calzolaio, ha deciso, con una delibera della Giunta Comunale approvata all’unanimità, di conferire incarico ad un legale esperto in materia per "verificare la regolarità del procedimento amministrativo sino ad oggi espletato, sia sotto il profilo della legittimità degli atti amministrativi adottati ,sia in ordine alla validità ed agli effetti degli atti negoziali stipulati nonché a valutare le possibili opzioni a disposizione dell’Amministrazione nella definizione del procedimento e la possibilità di un eventuale riesame degli atti fino ad ora adottati,

Si è trattato di un atto dovuto, adottato nel rispetto di un preciso progetto politico e del programma di governo approvato dal Consiglio Comunale per la legislatura 2014 – 2019 che ha senza possibilità di equivoci scelto di "tutelare il territorio riducendo il consumo del suolo e abbandonando interventi di ulteriore cementificazione come nel caso della variante del Burchio."

Con l’acquisizione del parere richiesto dall’Amministrazione Comunale si è conclusa la verifica preventiva necessaria per consentire al Consiglio Comunale di assumere una decisione coerente con le linee programmatiche di governo.

Per contro, il Partito Democratico ha deciso, senza alcun preventivo confronto con l’Amministrazione che dovrebbe sostenere, di affidarsi a propri consulenti, cui è stato affidato l’incarico di confutare la fondatezza del parere acquisito dall’Amministrazione comunale e la correttezza degli atti posti in essere dal Responsabile del procedimento; lo stesso Partito Democratico ha poi deciso di divulgare il contenuto del parere acquisito ponendosi di fatto e pubblicamente come controparte del Comune, in totale ed acritica adesione alle argomentazioni sostenute dalle parti private.

Non spetta all’Amministrazione replicare in punto di diritto (tanto meno pubblicamente) alle tesi sostenute dai legali ingaggiati dal PD, visto che il partito non è parte del procedimento amministrativo, né sarà mai parte dell’eventuale processo amministrativo che dovesse sorgere all’esito di questa vicenda.

Questa Amministrazione, che ha la responsabilità del governo di questa città, ha però in questo momento un preciso dovere (sul quale peraltro tutti i pareri concordano), che è quello di assumere una decisione sulla variante del Burchio e di assumerla nei termini.

Se dunque il Partito Democratico ha deciso autonomamente di acquisire un proprio parere legale in totale divergenza da quello assunto dall'Amministrazione, quello stesso partito non potrà che essere coerente con questa scelta, presentando senza indugi, tramite i propri Consiglieri Comunali e come consentito dai Regolamenti , una proposta di delibera da sottoporre al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva della variante sul Burchio sulla quale intercetterà, come è facile prevedere, il voto favorevole della minoranza, assumendosi con ciò la responsabilità delle sue scelte.

Diversamente , questa Amministrazione non potrà che essere coerente con il percorso intrapreso, che continua a ritenere il più giusto e sensato per la città, attendendosi lealtà e coerenza da parte di una delle forze politiche che la sostiene.

IL SINDACO

AVV. SABRINA MONTALI

 

44 commenti:

  1. Secondo me qui qualcuno ha perso il lume della ragione!

    RispondiElimina
  2. La Montali e soci sono alla frutta. Tentano la carta della disperazione. Il Partito Democratico non si farà intimidire e valuterà con serietà e in accordo con gli organi superiori del partito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi intimidisce chi? Tu sei fuori. Comunque chai azzeccato: l'affare Burchio è in mano a Spacca, Comi e gli altri "organi superiori" del Pd. Loro prendono le decisioni e scaricano le responsabilità a livello locale alla Cicconi. Che , poveraccia, si ritroverà cotta e mangiata.

      Elimina
    2. Il sindaco è decisamente fuori dai giochi. Potrà anche vincere la battaglia sul Burchio con tutte le conseguenze del caso ma di sicuro la sua maggioranza è finita, se mai è cominciata. Pretende libertà assoluta e si dimentica che l'accordo era di trovare prima i tre parerei e poi decidere. Quando fossero giunti tutti e tre. Chi è in errore ed ha cercato di bruciare le tappe è la triade, non il PD che coerentemente con quanto dichiarato in maggioranza e sulla stampa ha sempre sostenuto di decidere dopo i tre pareri.

      Elimina
    3. Titolo infelice, caro Argano. Se c'è qualcuno che deve recuperare il senso di responsabilità questi sono Montali e Riccetti. Il cui motto è "viva la fazione abbasso la nazione". Loro sembrano ben disposti a mandare un paese a rotoli pur di dire: avete visto?

      Elimina
  3. Cicconi adesso come ne esci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, amico bello delle 14.59, Giusto è dire, visto chi ci governa: Porto Recanati, adesso come ne esci?

      Elimina
  4. Bene cosi' sindaco,non svenda la sua dignita' agli speculatori e faccia uscire allo scoperto chi protegge gli affaristi senza scrupoli

    RispondiElimina
  5. PD siete vergognosi!!!!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante: Maurizio Mangialardi. Sindaco di Senigallia

    Consumo zero di suolo. Abbiamo tolto 100 ettari di terreno edificabile e lo abbiamo riconvertito in agricolo. Ri-Costruire sul costruito, riqualificare e recuperare brani già urbanizzati, in degrado, e rivitalizzarli. E' questo il segno della nostra amministrazione comunale.

    Teresa Lambertucci ha condiviso la foto di Maurizio Mangialardi. Sindaco di Senigallia.
    15 h ·

    Riconvertire, ricostruire, riqualificare, recuperare, rivitalizzare.... L'urbanistica della consapevolezza che la politica deve perseguire con coraggio e determinazione. Bravo Maurizio Mangialardi Sindaco di Senigallia.
    Teresa Lambertucci Non ci accontentiamo per niente, ribadisco: queste sono scelte di coraggio che la politica deve fare. Invece, sempre più spesso accade che la normale amministrazione faccia il contrario, manifestando paura a dire di no a chi vuole costruire ancora, e che spesso vi siano anche avalli istituzionali "eccellenti"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Lambertucci ha già fatto sapere che le sue parole sono state estrapolate da un discorso che con il burchio non c'entrava niente.
      Siete Ridicoli.

      Elimina
    2. Feliciotti, firmati, almeno ti rendi responsabile di quello che scrivi!
      La Lambertucci ha parlato di discorso generale:
      Cito di nuovo testualmente il suo commento:
      "Il mio post, e i riferimenti successivi hanno carattere generale e non riferito a situazioni specifiche, mi pare giusto precisarlo, evitando possibili fraintendimenti. D'altra parte, l'urbanistica della ricostruzione e della salvaguardia è concetto che propugno da sempre..."

      Concetto che propugno da sempre...

      Elimina
    3. 15.51, facci capire cosa vuoi dire. Noi dovremmo condurre la nostra vita a seconda di come la pensa Mangialardi? Il comunismo è finito da un pezzo e il fascismo prima ancora. Non è che tu sei un rimasuglio?

      Elimina
    4. e allora? tutto ad un tratto abbiamo trovato una nuova giovanna d'arco? la lambertucci? ma chi sei mattacchione delle 16.50 che citi una nullità come la lambertucci? ci volete spiegare una volta per tutte che cosa avete in mente voi signori no? non èche andate ancora a caccia di streghe capitaliste? fate discorsi senza senso e pretendete che il mondo si fermi davanti a voi ad ascoltarvi.

      Elimina
  7. Questo è il capolavoro politico di Sabrina Montali. Comunque reagisca il Pd. Checché ne scrivano i poveri anonimi rimasti orfani del giocarello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo chiamo suicidio politico ...

      Elimina
    2. Se il sindaco Montali non è arrivata a capire che l'intento PD era di aiutare l'intera maggioranza a decidere salvaguardando gli interessi della città e dei singoli consiglieri ma vede tutti nemici intorno a sè e grida quotidianamente al complotto, beh che dire non si fa più molta strada in questa maniera... E' giusto che si vada alla decadenza dell'Amministrazione Montali ed a nuove elezioni che tanto un sindaco migliore di così lo trovi appena girato l'angolo...
      Il PD trovi la forza di reagire alle intemperanze, ai soprusi, ed alle minacce ricevute!

      Elimina
    3. trevisani, tu di politica ne capisci quanto in mio passero. la montali ha cantato il suo de profundis. d'altronde, con un suggeritore come riccetti e un supporter come te non poteva capitargli altro. .ha provato a stoppare la cicconi e si è data la zappa sui piedi. ma davvero credi che un partito come il pd si faccia mettere sotto i piedi da tale sabrina montali?

      Elimina
    4. Quello rimasto orfano del giocarello sei te Trevisani !!
      Pensavi di essere salito sul carro dei vincitori, ma per quanto ti impegni a sostenerli e ad insultare chi prova a criticarli, si sta sgretolando il pavimento sotto i piedini...poverino e dopo cosa farai....credi di essere superiore solo perchè ti firmi? Bel capolavoro ha fatto la Montali !! complimenti !! in soli 5 mesi è riuscita a logorare i rapporti come se fossero passati 10 anni. Se per te questi sono capolavori te li lascio volentieri....si vede che ti accontenti di poco o non conosci di meglio. Poverino !!!

      Elimina
    5. 20:45 se tu fossi una persona onesta ti riveleresti per permettere a tutti di confrontare cosa capiamo io e te di politica_NB per me non è sbagliato essere anonimi, ma usare questa veste per essere piccoli meschini scorretti e gettare il sasso nascondendo la mano.

      supporter? di nuovo accuse cretine da poracci senza argomenti: io seguo la cosa del burchio dal 23 12 2013, sabrina montali arriva a metà marzo e prima non sapevo chi cavolo fosse. ne saprei che birra o che lievito ricavare da SM se dopo 44 anni di calcestruzzo non avesse detto "basta" e gli fossero andati dietro in 2800.

      ciò detto mi ha appena scritto un ex Pd per dirmi che "Porto Recanati non merita un sindaco così", e l'aria che tira in città è questa: fatti un giro sul corso amico del giaguaro, che magari non ti accorgi di niente - non hai fatto la figura del furbo - ma almeno prendi fresco alla testa. dolce notte. domattina ti sveglierai nel 1999, contaci.

      Elimina

    6. Dolcissimo e mite "Anonimo03 novembre 2014 23:46" (ma non puoi sceglierti un nick, tipo "PATRIOTTA PA' E SALAME"?) giusto poche cose:

      1) io "vinco" già da solo senza bisogno di nessuno. vinco ogni sera un biglietto per guardamme 'n faccia alla matina dopo!

      2) il poretto sei te e da poretto mi giudichi.

      3) "carro dei vincitori"? che intendi? sto già considerando di chiedere alla Postale il tuo IP, ti prego di essere chiaro e dettagliato, TESORO!

      4) a SM mi lega una casuale e piacevolissima somiglianza: a entrambi ci FOTTE SEGA di "vincere" (alla maniera tua) e di poltrone incarichi prebende - e soprattutto di "logorare i rapporti" con PERSONE INUTILI o addirittura ALTAMENTE NOCIVE ALLA CITTA' come GIANMARIO SPACCA

      5) se SM fosse IDENTICA A COM'E' ORA ma dicesse Sì O FORSE AL BURCHIO io con SM NON SAPREI FARCI MANCO IL SAPONE PER I PANNI (o "pagni", detta alla purtannara)_NB io seguo il Burchio dal 27 12 2013 (intervista video alla Ubaldi, di prossima pubblicazione), SM LA IMPONE A MARZO 2014 IL PD IN UNA RIUNIONE A 3 A TUTTI I SUOI ALLEATI: PRENDERE O LASCIARE (si sfilò il Pac su 'sta cosa). quindi semmai è SM che da marzo in poi annusa l'aria in cui sta già avvolto - tra altri 2-3 mila - il sottoscritto, e decide, di contro a Ubaldi e Co, di ascoltare LE ESIGENZE DI PORTO RECANATI invece di Spacca Pettinari cazzi e mazzi.

      per chiudere tu, caro il mio frinfrinello 'ccidioso, aspettati le SCOGLIERE da ARTURO MARESCA E SOPRATTUTTO DA CHI GLI STA SOPRA, E .. dopo che te 'rvendi le PUTTANATE ai poracci e ai beccaccioni come tte posso solo che ditte .. IN BOCCA AL LUPO! E ti prego: SCRIVI ANCORA, dai un'altra POSSENTE (e inconsapevole) mano a TIRA SU 'STO PAESE!

      Elimina
    7. Trevisani, stai già considerando di chiedere alla Postale l'Ip di 23.46? Allora noi tutti dovremmo chiedere il tuo, Con quello che scrivi in questo tuo luogo prediletto e su facebook veramente pensi di avere una faccia da guardare la mattina allo specchio? Vuoi a tutti i costi stupire per farti un nome e non ti tiri indietro nemmeno di fronte a niente che possa offendere le persone. Sforni nomi a profusione pensando di trovare la verità su internet. Già solo questo ti squalifica perché un presunto genio come te (l'Argano ti considera tale) non sa che su interne ci trovi tutte le menzogne del mondo. Sai che qualcosa ti sta succedendo, a causa di internet, ma la lezione non la imparerai mai perché non conosci i tuoi limiti.

      Elimina
    8. Lo considero genio? E a te chi te lo ha detto caro decerebrato? Quello che penso di Trevisani e di come conduce e ha condotto la sua battaglia sul Burchio glie l'ho detto in privato. Io non considero Trevisani un genio. Però considero te un grandissimo deficiente. Da deficiere: mancare.

      Elimina

    9. "Anonimo07 novembre 2014 20:09" non voglio infierire, ché già Emilio ti ha fatto barba e capelli, ma sei francamente un gaggiotto fenomenale.
      soprattutto qdo scrivi "Vuoi a tutti i costi stupire per farti un nome e non ti tiri indietro nemmeno di fronte a niente che possa offendere le persone. Sforni nomi a profusione pensando di trovare la verità su internet", vorrei che tu mi indicassi qche falsità che ho trovato e riportato come verità da internet - e in che cosa mi sarei fatto un nome più di qto non me lo sono fatto - per dirne una su 20-30 - scrivendo da 7 anni sul primo quotidiano italiano...

      io i nomi non li faccio a caso - manco spacca e maresca citati qui sopra, e se vuoi ne PARLIAMO - inoltre non mi "succede" nulla di che salvo che ricevere letterine buffe e ammicchi_minacce ridicoli dai giornaletti locali (e ribadisco per i più cionghi 0 querele, tanto che nessuno ha il coraggio di attribuirmele in modo chiaro e palese, sennò ciao core, ve giocate mezza casetta).

      quanto all'IP di 23.46, non mi ha detto nulla di querelabile, chiaro, ma ripeto, "considero" di volerlo recuperare se poco poco si spinge un po' più in là_sai com'è la gente piccola come te mi ha insegnato che il Porto funzionava così, almeno fino a un po' di tempo fa, ma anche tutt'ora qdo hai da fare coi minuscoli come 23.46 ..

      NB fatti lo sciacquo con la varechina prima di ripetere il nome della mia famiglia in tutti i rami, trevisani_bianchi_garofoli_pierucci, ok, capponcello spennazzato? stanotte vatti a ficcare sotto la gonna della signora!

      Elimina
  8. A me invece mi pare di capire che la Montali è alla frutta e faccia di tutto per togliere in disturbo!
    Non si preoccupi,la minoranza ha già pronta la sfiducia per quando il Tar farà la sospensiva sulla procedura di annullamento del Burchio.

    RispondiElimina
  9. Burchio si,Burchio no,Burchio si,Burchio no ......Tar annulla.....Chi si dimette prima?

    RispondiElimina
  10. Il PD si è infilato in un vicolo cieco nella foga di silurare Riccetti e la Montali.
    Ubaldi ringrazia per aver ritrovato i vecchi alleati di sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ricordi una alleanza Ubaldi Pd? Noi siamo corti di memoria, ma tu, 18.57 sei un fantasista eccezionale. Fatti arruolare dai tre avvocati, che di fantasia non ne hanno un grammo in tre.

      Elimina
    2. Alleanza la Ubaldi la propose nel 2011 ed è notorio. Comi la voleva imporre a Giovanni Brandoni nel giugno 2013. Infine UPP dice che al primo incontro ad aprile tra Pd e loro Antonella nominò subito Ubaldi come opzione di alleanza. E UPP prese e se ne andò. Io foto-registrazioni non ne ho, confrontiamo risultanze-ricordi reciprocamente e vediamo. Emilio, tu che dici?

      Elimina
  11. vai Sindaco, tira dritto

    RispondiElimina
  12. Mi fa piacere che i soliti pasdaran della politica si esprimano peccato siano sempre gli stessi ad iniziare da Alessandro Trevisani che sembra avere stretto un patto indissolubile con Riccetti e Montali, chissà che non abbia a che fare con la Conero Blu per alcuni articoli passibili di denuncia.Questo imbarbarimento della politica che ha visto 007 nella sede del PD a registrare il parere dell'avvocato Lorenzotti, che segnala minacce fisiche e che infine vede un sindaco attaccare un partito sapendo benissimo che il parere all'avvocato Berti è stato chiesto dopo dei pareri chiesti da PD ed è stato chiesto dal triunvirato al potere alla casa del fascio, attacchi che poi rasentano il ridicolo, in quanto se la situazione è arrivata a questo punto la maggioranza non esiste più.Cari amici non è il PD in un vicolo cieco sono gli atri della maggioranza che non hanno più vie di uscita.Quando si antepongono minacce alla ragione si proprio arrivati alla frutta, chi si assume l'onere della crisi ne pagherà le conseguenze davanti all'elettorato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è chi se la canta e chi se la sona

      Elimina
    2. Anonimo03 novembre 2014 20:07, mi documenti autori e vittime - e soprattutto di quali "minacce fisiche"? o hai PAURA che si sappiano in giro? o che sebbene anonimo tu sia sgamato a dire puttanate?

      007 casa del fascio SM senza vie d'uscita: SM ha dato 2 vie d'uscita a se stessa e al Pd. si chiama politica e bisogno di chiarezza.

      Elimina
    3. "Alessandro Trevisani che sembra avere stretto un patto indissolubile con Riccetti e Montali, chissà che non abbia a che fare con la Conero Blu per alcuni articoli passibili di denuncia".

      articolo "causa di ogni male_pietra dello scandalo":
      http://www.cronachemaceratesi.it/2014/09/09/resort-al-burchio-la-conero-blu-si-fara-abbiamo-le-carte-in-regola/569817/

      rettifica che ha PIENAMENTE soddisfatto Coneroblu:
      http://www.cronachemaceratesi.it/2014/09/27/burchio-le-precisazioni-della-conero-blu/575769/

      NB non ho mai ricevuto QUERELE, ma una lettera con RICHIESTA DI RETTIFICA e DIFFIDA PER PRESUNTA VIOLAZIONE ART 595 DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA che ha FATTO SPANCIARE DALLE RISATE MIO PAPA' (immaginate: un padre che inganna il figlio, scenari da via San Giovanni Bosco!) e che chiunque può venire A LEGGERE A CASA MIA SCRIVENDO A alessandro.trevisani@gmail.com E CHIEDENDO di vedermi_citofonarmi.

      Basta che la mail me la firmate col nome e cognome. Sennò non vi faccio venire.
      Per il resto un bacino agli eroici anonimi che diffamano online, mi segno anche sto commento e chiederò IP ad Argano, così in Tribunale vediamo che leoni che siete. Perché io il diritto di portarvici ce l'ho. Coneroblu, non facendo querele, ritiene evidentemente di non avercelo. Baciiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    4. Argano, e tappa la bocca a sto Trevisani. Veramente non ne possiamo pù di vederlo scorrazzare sul blog a suon di...Basta così.

      Elimina
    5. Anonimo vengo invocato e rispondo. Si può contare quante volte intervengo perché mi firmo, quindi mi espongo a differenza tua a verifiche controlli giudizi, ma chi lo sa se tutti questi anonimi non siano alla fine 2-3 persone in tutto??!!
      Quanto a tappare la bocca, complimenti per il tuo afflato Democratico, ma volentieri me la tappo se tu ti tappi qualcos'altro ;)
      NB Baci !!!

      Elimina
  13. La minaccia più grande è quella che subisce in queste ore la Montali: ritrovarsi domattina 4 novembre ancora col Pd accanto sarebbe il peggior Giorno della Vittoria da quando esiste Porto Recanati come città autonoma.

    D'altro canto i 2-3 gatti (arriveranno un giorno a 4?) che scrivono tutti i post targati "Anonimo" pensano che la sindaco perde la sua guerra perdendo la poltrona. Amici della Patria (ahahah!), alla Montali gli frega una cippa di mollare la poltrona: se si votasse il 1 dicembre pierebbe 3800-4000 voti SENZA il Pd, e intanto il Burchio v'è entrato in culo per sorto, cari i miei furbetti del mattoncino! Chiamate la Croce Azzurra! E un infermiere con una damigiana di coagulante!

    RispondiElimina
  14. Il peggior nemico del pd è il ca con i suoi articoli

    RispondiElimina
  15. Forse ho capito male, ma la Montali sta sfidando il PD?
    .. o con me o fuori? ... e chi si crede di essere? senza i voti del PD non sarebbe andata molto lontano e sicuramente non sarebbe diventata Sindaco. Adesso ricatta il PD forzando la mano sul Burchio e sui pareri legali come se fosse la detentrice della verità. Non si tengono insieme le maggioranze con gli out out, ci vuole ragionevolezza, buon senso e visioni di lungo periodo. L' allenza basata sull'unico punto della vittoria senza condividere realmente il programma e le iniziative politiche si sta dimostrando molto fragile difronte al primo argomento serio. Fortunatamente se ne sono accorti molti di quanti li hanno votati, peccato che il danno è fatto.

    RispondiElimina
  16. Il Burchio non si può fare, è zona di interesse storico !!
    .. o per lo meno lo sarà dopo la deposizione della lapide in memoria ... "QUI CADDE SENZA ONORE E SENZA GLORIA L'AMMINISTRAZIONE MONTALI" novebre 2014. La cittadinanza in memoria pose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cittadinanza invece porrà un'altra lapide: "Qui cadde il Pd, incompreso paladino della Patria purtannara", novembre 2014, la cittadinanza pose SPERANDO NELL'OBLIO.

      Elimina
  17. Se un sindaco non riesce a tenere unita la sua maggioranza deve dare le dimissioni invece di ricattare i partiti che la compongono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima via la palla del burchio dal cazzo, poi le dimissioni, MIO CARO E SPERANZOSO 8:13 !!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

      Elimina
  18. Chiarezza e richiesta di trasparenza: "brutte parole" per un partito che ha sempre diviso gli italiani e vuole dividere anche ingiustamente i cittadini portorecanatesi, senza rispetto alcuno. Complimenti a Sabrina montali, comunque vadano le cose e grazie per questo vero esempio di nitidezza politica.

    RispondiElimina