QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 20 ottobre 2014

ROSALBA UBALDI DICE LA SUA. SULLE ANTENNE.

 

 

10 commenti:

  1. Da quel che ho capito... la richiesta è arrivata quando erano nel pieno della campagna elettorale e quindi... nessuno ha avuto tempo di considerarla ?? Suggerisco una correzione: la Sig. ra Montali è Avvocato, è quindi giusto scrivere Dott.ssa o Avv. ... anche perché trattasi di persona laureata da oltre 20 anni e iscritta all'albo.

    RispondiElimina
  2. se tra una concessione edilizia ed un'altra avesse provveduto ad elaborare il regolamento antenne si sarebbe risparmiata questo comunicato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pippo se vede proprio che non hai capito un cazzo di niente , eppure dal nome lo dovresti saper gestire bene.

      Elimina
    2. fortuna te...che hai preso anche la mia quota parte ano......cmq l'attentato di lesa maesta' x la tua cara regina e' stato de-penalizzato lo scorso 25 maggio....adesso attento piuttosto alla Legge.....che presto potrebbe bussare alla vostra porta e chiedere il conto

      Elimina
  3. Non serviva visto che quello nazionale abolisce quello comunale . Basta capire quello che si legge e nel comunicato è chiarissimo .

    RispondiElimina
  4. Si, ma la firma, chi la messa?

    RispondiElimina
  5. www.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI

    RispondiElimina
  6. Cioè la Ubaldi praticamente prima ci dice che la legge nazionale deroga a qualsiasi tipo di intervento amm.vo locale poi però dice che se si vuole fare un piano antenne, collabora. A sto punto sarebbe da chiedersi: "e a che serve?" E poi basta Signora Ubaldi a dire che se l'avesse voluto fare l'avrebbe potuto fare prima dell'estate...lei è stata in Amministrazione 15 anni e le controversie sulle antenne sono iniziate ameno 13/14 anni fa con quella messa sopra il grattacielo Bianchi. Perché non ci ha pensato lei? Ma allora è proprio vero che in 15 anni ha fatto poco o niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposta da gran cazzaro, se vuoi giocare con internet vuoi controllare i figli vuoi parlare con l'amante ecc.,o rinunci a tutto o ti adegui alle tecnologie.E l'adeguarsi alle tecnologie lo regolamenta lo stato di cui tu fai parte.
      Certo che si ,di un piano di dislocazione concordato, ma appellarsi alla nulla facenza della Sig. Ubaldi solo per dire è una cazzata.

      Elimina
  7. Simonetta Benedettucci22 ottobre 2014 alle ore 13:37

    In mattinata ho ricevuto una telefona dall'ingegnere Cappellacci (ARPAM) comunicandomi la messa in funzione della antenna . Ho posto la seguente domanda" è stato contatttato dal Sindaco o chi fa per lei per chiedere informazioni riguardo l'antenna? la risposta è stata negativa. Poi ho chiesto se poteva confermarmi la possibilità di non metterla in funzione se il Sindaco avesse deciso di intraprendere tale decisione a tutela della salute pubblica e la sua risposta è stata ' SI, certo che il sindaco ha questa possibilità' . Mi chiedo l'amministrazione ci sta prendendo in giro? L'Arpam ha la nescessità di effettuare delle misurazioni nelle abitazioni vicine e se qualche residente è disponibile lunedì mattina mi contatti.HO ANCHE CHIESTO SE POTEVO DIVULGARE ALLA STAMPA TALI INFORMAZIONI E LA RISPOSTA E' STATA POSITIVA.

    RispondiElimina