QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 21 ottobre 2014

PAOLO NICOLETTI, SINDACO DI LORETO, SI É DIMESSO

Spesso, nelle ultime settimane, il sindaco di Loreto Paolo Nicoletti era salito agli onori della cronaca anche portorecanatese per avere incontrato i rappresentanti della Coneroblu. Apprendiamo ora dal Messaggero edizione web, che lo stesso Nicoletti si é appena dimesso. Sembra inoltre, leggendo l'articolo, che sul sindaco loretano penda anche una richiesta di rinvio a giudizio per la vicenda dell'inquinamento da PM10 del Gruppo Ragaini di Villa Costantina.

Sul sindaco pesava inoltre una mozione di sfiducia presentata, tra gli altri, da alcuni consiglieri della sua maggioranza.

Le influenze della politica (soprattutto urbanistica) di Loreto é entrata spesso nelle discussioni di questo blog.

Ci sembra pertanto corretto estendervi questa notizia.

 

 

 

3 commenti:

  1. Onore a Nicoletti per la sua decisione.
    A quando le opportune dimissioni di qualche altro sindaco rivierasco?

    RispondiElimina
  2. Lo vedi ad incontrare i russi

    RispondiElimina
  3. Gruppo iscritti Movimento 5 Stelle Loreto22 ottobre 2014 alle ore 19:15

    al seguente link comunicato stampa Movimento 5 Stelle Loreto:

    http://gruppoiscrittimovimento5stelleloreto.blogspot.it/2014/10/sfiducia-al-sindaco-game-over.html

    Gruppo iscritti Movimento 5 Stelle Loreto

    RispondiElimina