QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 13 maggio 2014

DOVE ERAVATE?

Dove eravate cari calunniatori, quando in questo blog, per tre anni si é fatto le pulci alla amministrazione Ubaldi? Dove eravate quando si sono criticate delibere di giunta, quando si sono pubblicati report fotografici sulla trascuratezza di alcuni quartieri di questo paese, quando ogni singolo atto dell'amministrazione cittadina é stato sottoposto a profonda analisi critica? Dove eravate quando chi scrive non si perdeva un consiglio comunale e lo raccontava sottolineando criticamente le decisioni? Dove eravate quando si denunciavano pubblicamente quelle che si ritenevano ingiustizie, quando quello che si scriveva o documentava su questo blog veniva preso a base da qualche consigliere di opposizione per imbastirci sopra un atto ufficiale da portare in consiglio comunale? Dove eravate quando questo blog veniva citato nello stesso Consiglio Comunale dal sindaco Ubaldi come esempio poco costruttivo? Dove eravate quando chi scrive poneva in essere una azione di controllo di ogni pubblico atto e lo proponeva all'attenzione dei consiglieri di opposizione?
Eravate forse tra le braccia di Morfeo? Vi siete svegliati solo ora per venire a scrivere queste cose qua?

Potevate continuare a dormire. Avreste fatto un dono all'umanità.

38 commenti:

  1. La lingua batte dove il dente duole!!!

    RispondiElimina
  2. Bravo Argano per anni hai criticato la destra come la sinistra ma qualcuno pensava che il tuo blog era terra di pascolo solo per qualche politico che impegnatissimo a trovare consensi aveva un tale dispendio di energie e di conseguenza una forte sudorazione tanto da dover cambiare la maglia o in gergo calcistico la casacca. Consiglio a questi politici di mangiare il minestrone perché è ricco di vitamine e lo si può trovare a prezzo scontato fino al 25 Maggio in centro a Porto Recanati. Mi raccomando lavate bene le verdure perché possono cambiare di colore. Viva il minestrone.

    RispondiElimina
  3. GIUSTIZIA e LIBERTÀ13 maggio 2014 alle ore 08:47

    La prova che l'argano è neutrale sta nel fatto che si prende i vaffa da qualunque angolo di pensiero,solo gli stolti non lo hanno ancora capito.
    Comunque io il 25 maggio consiglio di mangiare il Brodetto,perché sarà fatto con svariate qualità di pesce a volte povero,ma è buonissimo e rappresenta Portorecanati (scritto tutto attaccato con la r in piccolo.) in tutte le sue sfumature.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un brodetto fatto con le chieppe, le galere e i piscio' tu lo giudichi buono? Non so chi potrebbe accettare un tuo invito a pranzo, dati i gusti che mostri di avere.

      Elimina
    2. Mio padre mi ha insegnato a fare e mangiare il Brodetto che tu neanche ti sogni.E comunque preferirei un Brodetto di quel tipo che mangiare la solita coda di grongo che tu mi vuoi riservire.

      Elimina
  4. Erano a pascolare per il corso. Sparlando a destra e a sinistra. Disinteressandosi di tutto per spuntare fuori vicino alle elezioni. Perchè questa gentaglia qua, si interessa di politica solo quando c'è odore di conquistare un pezzetto di potere. Poi hanno altro da fare. Cadono in letarghi lunghi anni interi. E se qualcuno prova a mettersi dimezzo lo spianano. Con i mezzi che conoscono. Sanno solo insultare. Idee pari a zero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione fino a ieri i candidati della ubaldi e del 5 stelle non si erano mai visti e molti neanche si sapeva chi erano ...

      Elimina
    2. Invece i candidati di A Noi per Porto Recanati li conosciamo molto bene, purtroppo.

      Elimina
  5. Argano se te prendi cosi qualcuno potrebbe pensare che hai la coda di paglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avrò la coda di paglia. Ma tu caro anonimo, dove eri...?????

      Elimina
  6. Commento degno da sostenitore del minestrone......

    RispondiElimina
  7. Mi viene da chiedere dove saresti stato tu Argano se non avessi cambiato registro

    RispondiElimina
  8. Ma vedi, stando a quanto dichiari, sarei ricoverato in una clinica psichiatrica. Trenta giorni fa ero un Riccettiano di ferro. 15 giorni fa un 5stellino pendente dalle labbra di Grillo. Oggi Ubaldiano comprato per qualche spicciolo. Si, lo ammetto, sono in crisi identitaria. Cambio registro ogni settimana. Anche lo specchio ormai mi chiede chi sono. Scorri i commenti. E divertiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei coerente argano ... nessuno ti ha mai detto di essere pro PD ...

      Elimina
    2. Quale PD?
      Perchè sai, da queste parti, le accuse di tifare per il PD di Riccetti, Tiseni, Cabiati e Maggini, ne sono piovute a bizzeffe.....!!!!
      Anche quello era PD vero?
      O siete ancora due parrocchie diverse?

      Elimina
    3. Caro Argano in lista il PD è rappresentato da Cicconi Stefanelli Dezi e Feliciotti. Riccetti è UPP un movimento civico in coalizione assieme al PD ed ha presentato suoi candidati.

      Il PD è uno molte delle persone che citi o non hanno la tessera o si sono dimessi dal partito , pertanto non sono PD

      Elimina
    4. Quando ci accusavano di tifare per quella parte del PD, quelle persone a dire il vero, erano tutte dentro. Per cui confermo quanto detto in precedenza: ci hanno anche accusato di essere pro PD.
      Con l'occasione però potresti spiegarci come riuscite con straordinaria naturalezza e senza nessun pentimento a far scappare dal PD gente che a quel partito gli ha dato la vita. GENIALI!!!!!!!!

      Elimina
    5. Argano non parlare do sentimenti degli altri ho scritto ad oggi come stanno le cose... Non fa certo piacere vedere persone che si allontanano. .. anzi si spera sempre che possano rientrare, ma non si può dire che ci siano 2 PD ...

      Elimina
  9. All'anonimo delle 09:09 se è per questo anche la tua area politica non si è mai vista...salvo poco prima del periodo elettorale intenta a comprare voti e promettere favori...Comunque dove si è vista non ha fatto comunque nulla di rilevante per la città...per cui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lista Grande Fratello è specializzata in promesse e favori...

      Posti al burchio , porticcioli findus , case nuove per quelli dell'house ...

      Rosalba ... dai promettici un aeroporto facce sogna'

      Elimina
    2. Non hai letto bene il programma: una avio pista è prevista.....

      Elimina
    3. Emanuela, mi sei caduta dalle spalle. Non ti facevo così piccina e pensavo dovessi piuttosto criticare la tua parte per non evr presentato alcun programma. Invece anche tu di dedichi allo sbeffeggiamento di chi almeno qualcosa propone. Hai detto che il tuo primo voto è stato al Pci. Si vede.

      Elimina
    4. Anonimo 17:39 - la mia era una precisazione visto che ho letto bene il programma (in realtà li ho letti bene tutti e tre). O hai la coda di paglia o come si dice "chi mal fa mal pensa"! NPP non e' la mia parte per i motivi che ho esplicitato in diversi commenti, non ultimo il fatto che devono ancora chiarire dove troveranno i finanziamenti per il loro programma. Devo dire che anche tu mi sei caduto un po' con il tuo commento superficiale visto che ultimamente avevo rivalutato alcuni fan del nostro Sindaco, meno vigliacchi e sputa veleno di quelli pro lista NPP.....

      Elimina
    5. Emanuela se gliatri scrivono solo fondi europei o project financing ... è come se non avessero scritto nulla...

      Per il progetto scuola che è tra i più criticati si userà il piano scuole da 3.5 miliardi del governo renzi , copertura concreta e dove ci hanno messo la faccia come dice renzi ... altro che project financing ...

      Ricordiamoci che se dai licenze edilizie per avere opere ... le stanno lagandi comunque i cittadini perché rinunciano ad un pezzo di terreno.

      Elimina
    6. Anonimo delle 08:26: in virtù della premessa fatta dalla lista NPP di trasparenza e di cambiamento del rapporto tra amm.ne e cittadini, bastava dare delle risposte ufficiali. Parli di un piano scuola finanziato dal governo (posso immaginare che tu sia vicino alla lista per dare queste informazioni....): non poteva essere ufficializzato? Non si può aspettare l'avvenuta elezione per esplicitare le cose. Più risposte si danno ai dubbi e più ognuno di noi può farsi un'idea della serietà di un programma e di una lista. Probabilmente sono io a essere un po' ritardata ma sinceramente la strategia comunicativa dei NPP non la capisco.

      Elimina
  10. Quanti sono i posti disponibili nell'albergo che dovrebbe essere costruito nell'area del Burchio? io sapevo 150 circa, mi risulta che da promesse fatte siano diventate 2000, basterà conoscere il portorecanatese per fare il cameriere in un albergo a 6 stelle che dovrebbe essere frequentato da facoltosissimi cittadini russi? elettori di Portorecanati riflettete e non fatevi abbindolare altrimenti va a finire come il porto e le scogliere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno circa 300 nella fase di realizzazione e 150 in quella di gestione. Così è stato scritto e così è stato detto. Confermato dalla ConeroBlu. I 2000 te li sei inventati. Cosa mi dici dei posti promessi in comune a varie persone nei vari uffici e dei sacchetti di pesce pronessi a voce dalle tue parti?

      Elimina
    2. Purtroppo per te, veramente anonimo delle 11.56, il porto si farà e per la prima volta dopo trent'anni a Porto Recanati si parla di scogliere. E questo grazie alla Montali a Riccetti a Fiaschetti e a tale Anna Rombini della Destra storaciana. Se nun fusse per lora stu paesu saria mortu, oiu di' pensannu al portu. Bravi i socialisti, comunque, ad avervi portato tutti a casa loro. Ma forse c'è di più e un giorno lo diremo.

      Elimina
    3. E si non lo hanno fatto in 15 anni compresi quelli del boom immobiliare 2006 e 2007 e lo fanno oggi che chi ha 2 lire non le spende per paura che arrivi la finanza a casa...

      Il mercato della nautica è andato e costruite i porti è perdita sicura

      Non ci sono stati accordi con i privati nel 2007 e li fanno nel 2014 ?

      Ma cosa ci tocca sentire...

      Elimina
    4. Niente in confronto a quelli che ci sono in comune. Se vincerà A Noi per Porto Recanati, Dio non voglia, ne vedremo delle belle. Come accontenteranno la neo pasionaria di sinistra Anna Rombini?

      Elimina
    5. La vendioliana ubaldi che regala le case agli immigrati dell'house ? Lei è la più comunista di tutti

      Elimina
  11. gent. Argano per caso hai trattato anche la questione Piano di spiaggia ? Se lo hai fatto ti ringrazio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si è mai trattata quella questione a mia memoria. Forse perchè non si hanno le competenze per trattarla..... Se qualcuno volesse illuminarci....

      Elimina
  12. Ecco, era ora di toglierti qualche sassolino...bravo e continua così!

    RispondiElimina
  13. Il commento non è stato pubblicato, ma almeno l'articolo è corretto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo pubblico ora. Riepilogo per chi non capirà: il commentatore mi aveva fatto notare con un commento specifico che avevo sbagliato a mettere un apostrofo dove non andava. Ho corretto in seguito alla sua segnalazione e ho eliminato il suo commento. Sembra che la cosa non sia piaciuta all'amico anonimo. Spero di averci messo una pezza scrivendo ciò.

      Elimina
  14. Argano, a qualcuno je prude el c...o. Dovei vedere domenica pomeriggio le facce dei partecipanti alla presentazione della Ubaldi. Quanti muratori.............

    RispondiElimina
  15. Comunque vada......AAA cercasi segretario del PD.

    RispondiElimina