QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 20 marzo 2014

LA UBALDI C'É

Una lista moderata. Forse più civica rispetto a quella del 2009. Un programma di opere pubbliche da portare a termine. Rosalba Ubaldi, si rimette in gioco. E si ripresenta davanti agli elettori per una conferma. Non sappiamo, al momento, se sarà seguita dalla parte più "partitica" della sua alleanza. Ovvero dai vari Sirocchi e Pagano. Ma é presumibile che una parziale conferma della squadra che ci ha governato negli ultimi cinque anni ci potrà essere. Per i nomi della lista é probabile che dovremo però aspettare fino all'ultimo giorno. I prossimi, saranno giorni nei quali in tutti gli schieramenti, le caselle dovranno essere riempite. Con il problema dei "generi", ovvero con il rispetto di una quota 2/3 - 1/3 di uomini e/o donne. Non sarà facile, presumiamo, nella nostra Porto Recanati, trovare donne disposte ad impegnarsi pubblicamente. Lo vedremo. Tra qualche settimana.

 

 

 

9 commenti:

  1. Scogliere,darsena,economia locale e delle piccole imprese .....questa è serietà....io voto Ubaldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono le stesse cose proposte 5 anni fa poi sappiamo tutti come è andata...altro che serietà

      Elimina
    2. Con tutte le critiche costruttive e non,dette sul PD in questi mesi sulla stampa e sui blog,avrà pensato che bastasse riproporre lo stesso programma perché tanto alla gente va bene così.

      Elimina
    3. Ma tanto rivince lei anche se ripropone la stessa minestra

      Elimina
    4. secondo me una persona non è seria quando usa due pesi e due misure.Nel mio caso è stata talmente rigida da farmi passare le pene dell'inferno invece agli altri sempre nella mia stessa situazione ha fatto di tutto per districare la matassa. come vogliamo considerare questo comportamento? ho tutte le carte in mano. argano ti ringrazio sono anni che peno.

      Elimina
  2. Ecco le nuove proposte. ...ma stiamo scherzando? La stessa canzone...ora basta!

    RispondiElimina
  3. Trovo incredibile il fatto che ancora di parli di darsena. O meglio, sembra una presa per il culo.

    RispondiElimina
  4. Il nuovo miracolo portannaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo il porto farà anche l'aereoporto allora si che darà lavoro diventeremo tutti ricchi da permetterci di andare al Burchio per un massaggio fatto dalle russe oh.....sono brave.

      Elimina