QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 11 marzo 2014

GIRA LA RUOTA

45 giorni alla presentazione delle liste 75 giorni alle elezioni (ma in pochi se ne sono accorti....)

In principio fu Giancarla Grilli. Poi Feliciotti. Poi la Pantone. Poi Andrea Michelini. Poi, siccome la ruota gira, di nuovo Feliciotti. Non sappiamo chi contatti questi nominativi nelle fila del PD e/o di FAR. Quello che ci incuriosisce è come la candidadura venga offerta.

Su quali basi. Con quale alleanza. Con quale programma. Cioè, per come stanno le cose, il candidato sindaco contattato dovrebbe aderire a un progetto ignoto. Comprare a scatola chiusa. Candidarsi a governare una cittadina potendo puntare su non si sa chi. Geniale, senza dubbio. Perché poi si sa. Fiaschetti odia Sel, Sel odia Fiaschetti. Il Pd vorrebbe Sel e Far (ergo, pure Fiaschetti) ma non Riccetti e i suoi. Insomma, si salvi chi può.
Tanto, non c'è mica fretta...

 

 

Update mattutino.... La ruota continua a girare......

 

 

12 commenti:

  1. scusate se vado fuori tema...stamattina sono andato in pineta ed ho visto il magnifico lavoro fatto credo da dei volontari...volevo ringraziarli e far notare che quando si opera disinteressatamente per il bene comune le difficoltà svaniscono e i risultati si ottengono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con lei per l'ottimo lavoro che è stato fatto in pi eta, ma tutta la recinzione è stata fatta da una ditta a titolo di sponsorizzazione.

      Elimina
    2. Dai che piano piano il puzzle si completa...

      Elimina
  2. Tempo addietro si scrisse: Ogni illazione apparsa sugli organi di stampa relativa al candidato sindaco del PD è priva di ogni fondamento, lo stesso sarà comunicato dal partito negli organi istituzionali. Quante coalizioni si sono formate fino ad oggi? Con chi si alleerà la Ubaldi? La destra è unita? Perchè il PD deve essere il primo a scoprire le sue carte? Il programma di Imola delle scorse elezioni era adattabile al territorio di Portorecanati? Le domande sono tante come pure le risposte, urge un'attenta riflessione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il comunicato del Pd riguardava il resto del carlino non tutti gli organi di stampa. questo per dire che non si deve sparare nel mucchio.

      Elimina
  3. feliciotti...... ahahaha me fate mori'!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Riccetti ne ha avuto abbastanza del pd locale e conoscendolo non credo sarà così buffone da lasciarsi ammaliare. Leggendo poi che la fonte della notizia è il bugiardò.... è tutto dire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido. Prima messo da parte, ora ripreso perchè il PD non sa più chi candidare, non ci farebbe una bella figura se accettasse.

      Elimina
  5. L'alternativa, Sel-UpP-Psi-e chi vuole il bene del paese. Ci vuole poco, abbandonare il PD alla morte lenta e dolorosa da soli........

    RispondiElimina
  6. Sicuramente il candidato sarà Michelini

    RispondiElimina
  7. Tiene ammente quellu cha 'i dittu, capiscio' d'un 13.10. Magariddio lu chiamasse, curiria cume el siriu.

    RispondiElimina
  8. Riccetti sponsorizzato da FAR??? Ma cosa fuma il bugiardò??? Ditegli di cambiare fonte! Che figura di cacca...ultimamente scrive un sacco di scemenze

    RispondiElimina