QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 21 marzo 2014

CHE COSA É LA CITTÀ

Pubblicizziamo volentieri l'iniziativa di cui al volantino che vedete sotto del Movimento 5 Stelle. Approfittiamo per porre agli amici del movimento una domanda elementare:

"Alle elezioni del 25 Maggio 2014, troveremo una lista del Movimento 5 Stelle??"

Se la risposta, come tutti pensano, é affermativa, perché il Movimento non ufficializza la cosa?

Insomma, questa interessante iniziativa, la dobbiamo considerare puramente informativa e partecipativa o anche di carattere elettorale?

 


 

21 commenti:

  1. ..Presto la lista arriverà... L'invito a partecipare all'incontro è esteso a tutte le persone che sono interessate a quello che è successo nella nostra città ed anche... a quello che succederà !..magari anche a loro insaputa.. ;-)

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo, il Movimento Cinque Stelle di Porto Recanati ha un portavoce. Io penso che ad un mese dalla chiusura delle liste, gli amici del movimento avranno deciso se presentare una lista o meno. La risposta che il portavoce dovrebbe darci, pertanto, è semplice: Si, ci sarà un lista. Oppure: No non ci sarà una lista. Dai cinque stelle ci si aspetta trasparenza. Sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché, Argano? Grillo ti sembra un tipo trasparente? Per non parlare poi di Casaleggio.

      Elimina
  3. questa aria di mistero non serve a niente e a nessuno ....anzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei curioso vai all'incontro, vedrai che qualcosa in più si capirà

      Elimina
  4. Tempo al tempo: tra 20 giorni sapremo tutto :)

    RispondiElimina
  5. Si dice che abbiano già inviato una lista provvisoria in sede M5S nazionale per dare il via alle procedure di controllo. Aspettano che Casaleggio dica si alla lista, in contemporanea ha anche detto, moh Porto Recanati do ca..o sta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara conosciuta amica, dovresti sapere che l'invio della lista per la certificazione (con i certificati penali) serve ad evitare pregiudicati in lista e che Grillo è solo un garante di questo. Magari lo facessero tutti.

      Elimina
    2. Ma grillo è un pregiudicato..... Me fate morì!!!!!!!

      Elimina
  6. La nostra civiltà, che data oltre 2.500 anni, avrebbe bisogno di M5S per sapere cos'è una città?

    RispondiElimina
  7. Finitela di pensare di abitare a Gotham City dove ognuno pensa di impersonare le vesti di Batman e combattere contro il perfido Joker!
    Sono molto più interessanti le figure che quotidianamente si impegnano a realizzare e costruire uno scenario reale come la Ubaldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il M5S vuole realizzare uno scenario diverso da quello realizzato dalla Ubaldi

      Elimina
    2. Non è Ghotam City? Infatti basta leggere i giornali http://www.adriaticonews.it/arresto-pregiudicato-per-mafia-porto-recanati/

      Elimina
  8. Ci penserà Gianmario Poeta? Spero che abbiate almeno gli attori perché i vostri registi convincono poco. Cos'è Grillo vi ha mandato il breviario, che dite tutti le stesse cose?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo conosci cosi' bene da fare una dichiarazione del genere?
      Come sempre il solito chiacchierone che parla per dare fiato alla bocca!
      Se sei cosi' bravo perchè non ti attivi invece di criticare solamente??

      Elimina
  9. Ma Grillo e Casaleggio sono verginelle ? O forse ho letto male che sono evasori fiscali, almeno per quanto Grillo, indagati o condannati in via definitiva per questo ? Ah, ma loro sono i capi e non sono candidati !!! Loro sono semplicemente i "padroni" delle idee e della libertà dei 5S ed allora possono essere anche evasori e calunniatori, mica sono candidati ! Loro sono i capi !!! Io non ho mai avuto un capo ! E pago le tasse fino all'ultimo cent.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO la vedo così : Riguardo alla fretta ed alla curiosità di sapere se la lista 5 STELLE si presenterà non è solo curiosità . Infatti se si presenteranno i pentastellati allora ci sarà spazio anche per un'altra (la quarta ) lista e forse anche una quinta lista . E allora le cose si faranno veramente interessanti per i Porto Recanatesi.

      Elimina
  10. Oh ma c'è una manifestazione 5stelle che attira un po' più dei soliti 4gatti??? Evidentemente si sa gia che hanno pochi argomenti validi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sala è stata piena fino alle 20. Evidentemente non c'eri. All'incontro hanno mostrato i muscoli, tutta gente preparatissima e pronta a governare

      Elimina
    2. Sono state contate 36 persone, non so come abbiano fatto a trovargli un posto.

      Elimina
  11. A Portorecanati ci sono poche manifestazioni politiche o culturali che riescono ad attirare grandi folle. Ovviamente la cosa cambia se sono presenti personaggi "televisivi".....Siamo un po' provinciali e disattenti, ma sempre pronti a criticare. Spesso si dimentica gli sforzi che le associazioni, i partiti e i movimenti fanno per far passare informazioni, idee, cultura ai cittadini.

    RispondiElimina