QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 27 febbraio 2014

ORA E' UFFICIALE...

Sono passati pochissimi giorni da quando abbiamo scritto un post in cui ci chiedevamo quali fossero le misure riguardanti la viabilità con il trasferimento del mercato settimanale lungo Corso Matteotti.

Ci siamo anche appellati al comandante della Polizia municipale Sirio Vignoni che, molto correttamente, ci ha risposto così:

Gentile Argano, per rispetto del Consiglio Comunale e del ruolo che ricopro potrò rispondere alle Vostre solamente dopo che detto organo istituzionale avrà legiferato nel merito dello spostamento del mercato ordinario del giovedì. La modifica della viabilità sarà una necessaria conseguenza di questa decisione, al momento posso assicurare che doverosamente questo Comando sta lavorando su tale aspetto. Sicuramente non mancherà una forma di "pubblicità" dei provvedimenti adottati. Sarò a disposizione della cittadinanza per qualsiasi confronto tecnico sull'argomento.

Il Comandante Sirio Vignoni

Ebbene, ora sembra proprio sia ufficiale: il mercato del giovedì è stato spostato per il corso. Lo ha deliberato il Consiglio comunale con una votazione unanime:



Il resto lo apprendiamo dal sito "Il Cittadino di Recanati", che ci fornisce alcuni dettagli rilevanti. Ecco quanto vi leggiamo:



Il blog è a disposizione di chi voglia fornirci informazioni ancora più precise.

 

5 commenti:

  1. che fine ha fatto l'opposizione al progetto del Burchio?

    RispondiElimina
  2. 13.49, sei forse fatto? Qui si parla d'altro, che c'entra il Burchio? Stai poco bene?

    RispondiElimina
  3. Ma nn s'era detto tutto sul mercato? Mi sa che allora la figura di m... che alcuni commentatori mi addebitavano nn l'ho fatta io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non é un blog per decerebrati. Cambia aria.

      Elimina
    2. No! Se avessi la capacità di capire quello che leggi, forse avresti potuto evitare di dire scemenze. I dettagli della viabilità, credo il punto cruciale della faccenda, non sono stati ancora spiegati

      Elimina