QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 11 febbraio 2014

MA I CINQUE STELLE, COSA FANNO?

A questo punto la domanda é lecita. Da tempo non abbiamo notizie di attività elettorale da parte del locale Movimento Cinque Stelle. Ovvero, lo ricordiamo ai poco attenti, di quel movimento che alle recenti elezioni politiche del Febbraio 2013 ha portato a casa, a Porto Recanati, un voto su tre. Il quadro che si sta prospettando, sia a livello nazionale che a livello locale, é decisamente propedeutico ad un buon risultato per il movimento di Grillo anche a Porto Recanati. Ma ancora, anche da quel versante, non abbiamo notizie di preparazioni di liste, di programmi elettorali e di attività tipiche da campagna elettorale. Che sarebbero invece dovute iniziare. Sappiamo che il Movimento 5 Stelle ha un responsabile per la comunicazione. E allora gli chiediamo, tramite le colonne di questo blog, quali sono le loro intenzioni. Se si stanno organizzando. Se si stanno dando da fare contattando persone per preparare una lista. In caso affermativo se sono riusciti a rispettare la questione dei "generi" (trovando personale femminile, insomma) Se un gruppo di lavoro sta provvedendo alla elaborazione di una bozza di programma elettorale. Insomma, se troveremo veramente una lista pentastellata alle elezioni comunali del 25 Maggio.

Di chiarezza, in giro, ne vediamo veramente poca allo stato attuale dell'arte. Sarebbe interessante avere notizie in proposito almeno su quel versante. Anche per il rispetto di tanti nostri commentatori che sperano nella conquista di Palazzo Volpini da parte dei grillini.

Il blog é a disposizione. Come al solito.

 

8 commenti:

  1. Appurato che puntano tutto sul simbol, per le quota rosa(orrenda definizione)candideranno le mogli.

    RispondiElimina
  2. C'è qualcosa sul bugiardone pure su di loro: quessi no, zitti zitti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul carlino, il bugiardone è il corriere adriatico

      Elimina
  3. E' strano che non vedo pentastellati commentare, probabilmente non è così interessante come quando si denigra il PD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che i commentatori dell'argano sono criticoni oltremodo, sono capaci di criticare anche un'azione di un soggetto che anche uno stupido giudicherebbe positiva,insomma criticano a prescindere.
      Molto difficilmente si trovano dei commenti costruttivi, ma sono per lo piu' denigratori , questo potrebbe essere il motivo per cui le varie forze politiche sono restie a rispondere sul blog

      Elimina
  4. E' che il Partito Democratico lo odia anche gli iscritti.

    RispondiElimina
  5. Dalle stelle alle stalle,,,,,,,

    RispondiElimina
  6. Qualsiasi cosa ufficiale o firmandola con nome e cognome, scritta qui attira una sequela di insulti da parte dei soliti (molto attivi) anonimi. Quindi c'è un certo timore ad esporsi. Se i commenti fossero permessi solo con l'account Facebook (come sul cittadinomdinrecanati.it) i diretti interessati darebbero più notizie.

    RispondiElimina