QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 26 febbraio 2014

LO "SPACCAMASSI"

Ci ha colpito leggere, sulle pagine regionali del "Corriere Adriatico", un'intervista a Francesco Massi, capogruppo del Nuovo Centrodestra in Consiglio regionale, sulla situazione politica attuale. Ve lo sottoponiamo:

Insomma, per le elezioni regionali 2015, Massi ipotizza un'alleanza con Spacca. Ricordiamo a tutti che Francesco Massi fu proprio l'avversario di Gian Mario Spacca alle elezioni del 2005, anno in cui l'attuale governatore fu scelto per il suo primo mandato. Ora, in nome di una "emergenza", si prospetta una situazione di "Grande coalizione" sul modello nazionale, un governo regionale che riunirebbe il centrosinistra e almeno parte del centrodestra, ovviamente Partito Democratico permettendo.

 

La domanda che ci facciamo noi è: c'è davvero bisogno di questa "grande coalizione regionale" o forse i "vecchi" partiti di centrodestra e centrosinistra temono il 30 per cento e più del Movimento 5 Stelle (alle ultime politiche) e cercano di correre ai ripari per "istinto di conservazione"?

 

13 commenti:

  1. Finché ci saranno ancora persone a cui l'ostentata volgarità farà schifo,non ci si potrà mai preoccupare del M5S.

    RispondiElimina
  2. basta considerare la differenza tra forma e contenuto

    RispondiElimina
  3. Sappiamo che i politici non hanno nessun problema a passare da un campo all'altro.
    Sappiamo che i burattini non hanno nessuna libertà.
    Cosa ci resta da dire ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peggio dei burattini ci sono i trinariciuti, quelli che da grandi pensano alla stessa maniera di quando erano piccini.

      Elimina
  4. onesta', onestà, onestà,onestà,onestà,onestà,onestà,onestà,onestà
    nel vocabolario cercare il significato della parola onestà,onestà,onestà,onestà
    troppo dimenticata,mistificata, snaturata ,riadattata onestà,onestà ,onestà
    sempre e solo onestà,onestà,onestà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito quelli che ostentano la propria onestà sono gli stessi che meno la conoscono e ancor meno la onorano. Fuffa, amico delle 12.48, buona per chi deve nascondere qualcosa.

      Elimina
  5. E vai , oggi ne ha espulsi altri 4 Grillo con la solita scusa dei soldi e altre cazzate,non perché hanno osato criticare il capo noooooo.Ma lui lo ha ribadito a Renzi che non è democratico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà la rete a decidere se saranno espulsi o meno. Gli altri partiti prevedono questa forma di democrazia? Non credo proprio.

      Elimina
    2. La rete? La rete è grillo! svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Allora secondo il tuo parere bersani 5 mesi fa avrebbe dovuto buttare fuori renzi perchè non si allineava? grillo è come hitler

      Elimina
    3. è democrazia non ammettere il dissenso?il M5S nato dalla spontaneità deve sottostare ai diktat di un leader sempre più radicale,state andando verso lo sfascio e mi dispiace

      Elimina
  6. Ma di quale rete parli? Cazzate amico mio,solo fumo per gli stupidi. Le vostre consultazioni in rete vedono una partecipazione pari allo 0, qualcosa sull'intero corpo elettorale. Volete la diretta per gli incontri istituzionali ma le vostre riunioni con Grillo non le ha mai viste nessuno.

    RispondiElimina
  7. Il PD locale (specialmente regionale) che problema ha di rispondere positivamente alle sollecitazioni della destra?? Non lo ha già fatto abbondantemente?? E allora di che cosa meravigliarsi?? Chi, ha livello nazionale e locale, ha riabilitato più volte il berlusconismo ed il centrodestra? Vogliamo parlare delle alleanze con l'UDC?? e con il nostro Sindaco??
    Oppure di Renzi e di Napolitano?? Facciamo forse finta di non capire??
    Ed il nostro segretario attuale del PD dove volete che vada a sbattere la testa?? Con Riccetti?? che ha fallito miseramente; o col nuovo NCD?? Facciamo una scommessa??
    Una pizza Bianca.... e una birra.

    RispondiElimina
  8. Tu la chiami democrazia? Studia un po' di storia, caro 15.44, e scoprirai come si chiamano queste forme di giustizia popolare. C'è un bel termine francese che definisce bene questi tuoi democratici da strada. Vai a cercartelo da solo perché non varrei passare per uno che dà cattivi suggerimenti.

    RispondiElimina