QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 31 gennaio 2014

IL MERCATO SUL CORSO

Dopo tanto vociferare sembra che la misura sia ormai matura. Il mercato settimanale potrebbe essere presto spostato dalla attuale ubicazione (Via dei Cementieri) al Corso Matteotti. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo provvedimento. Favorevoli o contrari?

 

 

 

 

18 commenti:

  1. Era ora,per tanti motivi.l'importante è che fra qualche mese qualcuno non usi il mercato sul corso come scusa per abbattere gli alberi.

    RispondiElimina
  2. il nodo centrale per cui qualcuno ha forti dubbi è la dislocazione dei furgoni troppo ingombranti lungo il corso,nessuno dice come si intende risolvere in modo che il passaggio della gente sia agevole e non si penalizzi nessuno;ovviamente rispettando le regole di polizia e l'accesso dei mezzi di soccorso.

    RispondiElimina
  3. Vediamo come va la fiera del 2 marzo, come dice Sampalo nell'articolo. Sono proprio curioso di vedere come hanno modificato la viabilità per il giovedì nelle vie interessate e se sopratutto potrò uscire di casa in auto per andare al lavoro, perchè io ancora di questa cosa non so nulla.

    RispondiElimina
  4. Pura follia, urbanisticamente parlando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urbanisticamente parlando? Cioè non dicendo niente.

      Elimina
  5. per me è una mossa politica in vista delle elezioni, per ruffianasse i commerciati del corso !!! visto fuori dal centro del paese si sta formando una certa opposizione . vedrete farà miracoli per accaparrarsi quello che può con queste mosse tattiche . quessi!!!! alla mattina mangiano pane e volpe . .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu pane e babbuino.

      Elimina
    2. Di commercianti che votano a Porto Recanati ce ne sono pochi...

      Elimina
    3. perchè ci sarebbero pochi commercianti che votano?

      Elimina
    4. credo che voglia dire che molti non sono residenti

      Elimina
  6. L'Argano direbbe che la mattina mangi pane e volpe, caro Frontini.

    RispondiElimina
  7. Non mi esprimo in merito, uno perché quando si svolge il mercato settimanale io sto al lavoro, due potranno giudicare meglio i residenti sul corso e i commercianti. La mia unica domanda è: la Corriera che porta i studenti alle scuole superiori e all'università dove passerà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i pulmini per le nostre scuole,ma penso che qualcuno ci avrà pensato.

      Elimina
  8. Ma pensa tu che problema, Aranka. Ti manderanno una piantina a casa, se ne farai richiesta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno l'anonimo che mi perseguiti....questa volta mi hai dato un'idea ottima! Potrei farne delle fotocopie per distribuire alle famiglie che usufruiscono del servizio nelle zone interessate! A parte dello sfotto che mi riserva ogni volta, vorrei ricordarla che passa una corriera a 'fisarmonica' che di sicuro nelle vie secondarie non riuscirebbe a circolare, quindi ci sarà bisogno di modificare il suo tragitto. Troveranno una soluzione però conoscendo la viabilità a Porto Recanati, ho semplicemente espresso una mia curiosità. Posso averne diritto, o no?

      Elimina
  9. Hai ragione Aranka, ma non date tutto per fatto, deve passare in consiglio prima.....

    RispondiElimina
  10. per il "Bugiardò" è tutto fatto. Ma hai voglia ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai voglia di cosa? Andrai in consiglio comunale a votare contro? Amico delle 15.20, il mondo va avanti e tutti quelli che vi si oppongono vengono definiti reazionari. L'Argano, con mio profondo dolore, è pieno di reazionari. Anzi, sembra che non conosca altro che opinioni di reazionari. Una curiosità, amico, che cosa c'entra il bugiardo' con tutto questo?

      Elimina