Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo consiliare di opposizione Uniti per Porto Recanati:
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
...e le società sportive perchè si prendono queste responsabilità?forse ricevono contributi non proprio ortodossi ?(la risposta è SI)
RispondiEliminaSbaglio o l'ultimo comunicato di UPP, esposto in bacheca fino a qualche giorno fa, era datato 21/6/2013?
RispondiEliminaL'opposizione contro l'opposizione. E si perché all'opposizione ci sono gli ex assessori allo sport Agostinacchio e ai lavori pubblici Rovazzani che non si sono evidentemente accorti di nulla. E pensare che ero convinto che Riccetti li avrebbe presi con lui alle prossime elezioni.
RispondiEliminaÀh...il Nazario Sauro...quando da ragazzini attraversavamo i binari e con due balzi salivamo le mura per vedere (gratis) le partite degli arancioni...
RispondiEliminaE papà Palanca, il padre di Massimo che a quei tempi faceva il guardiano del Campo Sportivo si inkazzava come un bufalo perchè temeva che ci facessimo male seduti in bilico sul muretto. Poi però la partita, dopo averci intimato "pezzi de lazzarò, ve fate male! A te pò, lu digo a babeto, dopu sentirai che fischi!" ...ce la faceva vedere lo stesso.
Altra gente, altri tempi, c'era poco ma c'era.
Fare migliorie prima dell'inizio del Campionato da parte di societa' e amministrazione no e' ????
RispondiElimina