QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 6 marzo 2013

TOGLIETECI LA SODDISFAZIONE!

Oggi vorremmo rivolgerci al Movimento 5 Stelle, che a Porto Recanati ha conquistato un successo che definiremmo senza precedenti per una forza così giovane, almeno nel territorio cittadino.


A parte le scelte che i ragazzi del M5S faranno in Parlamento, ci piacerebbe tanto sapere cosa pensano della situazione politica locale, vorremmo capire qual è il loro giudizio e anche cosa, a loro parere, bisognerebbe fare per migliorare la vita nella nostra Porto Recanati.

Quindi questo post è un appello, sì: movimentocinquestellisti (sappiamo che a molti di voi non piace essere definiti "grillini"), battete un colpo!

Attendiamo una vostra risposta
L'ARGANO


3 commenti:

  1. Richiesto incontro nel MeetUp per sviluppare una risposta alla richiesta dell'argano per l'11/03.

    RispondiElimina
  2. Che ne dite di iniziare contrastando lo strapotere degli speculatori edilizi (boss-avvocati) che negli anni hanno rovinato Porto Recanati arricchendosi ?
    Magari istituire con i commercianti un circuito di buoni ( SCEC ) anche e soprattutto con gli agricoltori più vicini.
    Permetterebbe , in parte, di superare l'ostacolo della scarsa disponibilità di credito delle banche.
    Potrebbe iniziare proprio il comune con i suoi creditori.
    Oltre ovviamente la trasparenza nell'amministrazione pubblica.

    RispondiElimina
  3. Rispetto all'ideale M5S puoi partecipare attivamente al MeetUp e seguirlo tramite http://www.meetup.com/Movimento-5-Stelle-Porto-Recanati/
    Si possono portare tutte le idee, basta parlarne.

    RispondiElimina