QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 8 marzo 2013

LE STELLE RISPONDONO

Nei giorni scorsi, con questo post, avevamo chiesto al Movimento 5 Stelle locale quale fosse la sua posizione sulla situazione politica cittadina e soprattutto quali proposte avesse per migliorare Porto Recanati.
Ieri ci è arrivata una risposta:
 
Gentile Argano, vi ringraziamo dell’interessamento da voi dimostrato verso le modalità mediante le quali gli iscritti al M5S di Porto Recanati desiderano affrontare le tematiche territoriali. L’iter sarà quello di raccogliere proposte e organizzare gruppi di lavoro attraverso assemblee organizzate attraverso il nostro meet up, al quale vi invitiamo ad iscrivervi. La complessità della realtà portorecanatese e l’attenzione riservata alle nostre proposte in seguito al risultato elettorale, ci portano ad agire con la giusta cautela per non rovinare il grande patrimonio di fiducia che più di 2000 concittadini hanno deciso di affidare al M5S nazionale. Cercheremo di essere all’altezza delle aspettative, ma soprattutto cercheremo di ridestare dal torpore civile questa città, attraverso iniziative di democrazia partecipata, offrendo la massima trasparenza ma pretendendone altrettanta dalle Istituzioni. Senza fare proselitismo, attraverso la voglia di agire senza delegare, nella piena coscienza che a chiunque si aggreghi è richiesto lo stesso impegno.

Cordiali saluti
 
 

Nessun commento:

Posta un commento