QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 14 marzo 2013

IDEE CHE CI PIACCIONO: LA CASA DEL LATTE

Nei giorni scorsi abbiamo letto sui giornali locali una notizia che ci ha fatto molto piacere, e che vogliamo sottolineare:

Finalmente, come in tantissimi comuni delle Marche e d'Italia, anche noi potremo avere la possibilità di avere a disposizione latte crudo appena munto, proveniente da un'azienda agricola di Sarnano. Speriamo che l'iniziativa si concretizzi presto.

 

1 commento:

  1. uno come me che per le sue figlie lo acquistava a porto potenza dove c'e' gia' una casetta del latte gestita dalla stessa ditta oppure lo compravo direttamente su un'azienda agricola a castelfidardo,posso dire solo grazie era ora che ci mettessimo al passo con altri paesi "normali".

    RispondiElimina