QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 18 febbraio 2013

SON NATE CINQUE STELLE

Riceviamo e pubblichiamo, senza aggiungere altro:


9 commenti:

  1. Era ora, e vista l'affluenza di ieri al gazebo speriamo che possiate raggiungere il traguardo.Auguri di buon lavoro. Le vostre erano facce nuove e non quella/e già viste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ,io faccio parte di una di quelle, ma ricordo che il banchetto a porto recanati era organizzato dal m5s di Loreto,anche se alcuni del m5s di Porto Recanati ci sono venuti a trovare,il m5s a Porto Recanati e' appena nato e avra' bisogno di tempo per crescere, ma i presupposti ci sono tutti

      Elimina
    2. infatti erano tutti di loreto,ma possono parlare o devono mettere l'auricolare per ricevere gli ordini dall'alto?

      Elimina
    3. dai ragazzi tutti insieme, ridete tra 3...2...1...

      Elimina
    4. queste insinuazioni non mi piacciono, noi siamo un gruppo e nessuno ci dice che dobbiamo fare,ci riuniamo nei nostri incontri e discutiamo dei problemi che bisogna affrontare

      Elimina
  2. Benvenute al mondo care Stelle!
    Son convinto che Grillo fara' il botto e mandera' in pensione tutte quelle" facce da c.... che vediamo in tv".
    Auguri di un buon lavoro anche da parte mia.

    RispondiElimina
  3. Questi giorni andrò a sentire cosa hanno da dire... non per il parlamento ma per il paese. M5s nasce dalle persone, per i luoghi dove abitiamo.

    RispondiElimina
  4. Il comunicato è chiaro, per il resto ognuno è libero di vederci quello che gli pare.

    RispondiElimina