QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Che Massimo Montali potrebbe dar vita al Movimento 5 stelle a Porto Recanati spero sia fantascienza, è stato candidato per Sel e quindi è una faccia già vista che cozza con gli ideali del movimento.
RispondiEliminaSpero non lo faccia sarebbe un immagine cattiva e riduttiva per tale movimento !!
Eliminacon 42 anni di esperienze,di vita,di lavoro,di famiglia e di politica(che mi e' bastato per capire come "funziona"!)posso candidarmi anche io con il mio socialismoliberalelaico preso in prestito da Carlo Rosselli e Guido Calogero?
RispondiEliminaperlomeno sarebbe una faccia nuova rispetto a gran parte di quelli citati sopra!
SCHERZAVO!
CONSIDERAZIONI:
RispondiEliminaA) Ubaldi:squadra vincente non si cambia?
B) Pdl Piscitelli: ..oppure si cambia?
C) Uniti per Porto Recanati: squadra che perde si cambia!
D) Fiaschetti:si puo' mai essere l'alternativa a sè stessi?
E) Patruno: un notaio dovrebbe essere al di sopra delle parti, e non candidarsi, MAI! Rovazzani: F.i.D. prevede che chi ha fatto politica attiva negli ultimi 5 anni non puo' aderire...
F) Massimo Montali: ma non era un altro per i grillini?
G) Idv: no comment
H) esatto
firmato: un dormiente
Dormi che mamma ha fatto gnocchi. Ah ah ah ah ah dillo pure
EliminaMi e' scappato questo pensiero.....NDAMO BE'...NDAMO PROPRIO BE' !!!
RispondiEliminacmq per dire la mia....votero'.... ★★★★★.....chi c'e' c'e'...l'importante e' smuovere qualcosa a Roma.
Siamo venuti a conoscenza del seguente articolo solo oggi, vogliamo precisare che la riunione avvenuta ieri sera era per la nascita del M5S di Loreto. Alla riunione hanno partecipato anche cittadini di Numana e Porto Recanati, cittadini venuti per capire come muoversi per così poi fondare il loro gruppo locale in attesa delle prossime elezioni comunali. Non vedo come poter attribuire il ruolo di maggiore rappresentante della serata al Signor Montali visto che lui è di porto Recanati ed è stato un ospite come tutti gli altri. Detto questo sono benvenuti anche alle prossime riunioni tutti quelli che condividono il programma e la linea del M5S.
RispondiEliminaMovimento 5 Stelle Loreto
m5sloreto@gmail.com
dopo aver letto attentamente quanto riportato sopra di una cosa sono certo; del mio mal di testa provocato dall'articolo del "sommo poeta" NARRATUR.
RispondiEliminaLa politica a Porto Recanati è davvero ridotta a poco se questo che leggiamo è il livello. Personalità, programmi, serietà e competenze dovrebbero essere alla base di ogni ragionamento. Ma così non è! E' bastato un articolo di Bufalari, ovviamente strumentale, per mettere in subbuglion il quadro locale. Con chi pesca il Bufalari lo sappiamo benissimo. E sopratutto è chiaro per chi tira la volata. Quello che non capiamo dove vogliono arrivare i partiti della Giunta. Intanto i posizionamenti avanzano Montali i9n primis.
RispondiEliminami spieghi che vuoi dire con la frase "Intanto i posizionamenti avanzano Montali in primis."???
Eliminaquesta e' la risposta del Signor Montali che ha scritto sulla nostra pagina del Movimento 5 stelle Loreto riguardo le indiscrezioni sulla creazione del Movimento 5 Stelle a Porto Recanati
EliminaMassimo Montali:"Credo doverosa questa rettifica, inquanto il corriere adriatico cerca sempre argomenti per far nascere le polemiche...
Detto questo mi sono chiarito con gli intervenuti di porto recanati sulla mia presenza di osservatore, volenteroso di iscriversi ma non VOLENTEROSO DI ACCOLLARSI CARICHE DI VISIBILITÀ..."
Movimento 5 Stelle Loreto
Ero presente anch'io all'incontro dell'altra sera a Loreto e confermo che le affermazioni di Montali, riguardo la propria adesione al M5S, sono le stesse che mi ha espresso di persona. In linea di massima non vedo di buon occhio i pregiudizi aprioristici in generale, e quindi anche quelli legati a chi ha già svolto attività politica in passato, perchè magari proprio per avere conosciuto i meccanismi che ci sono dietro, può decidere che ne ha abbastanza. Spero di non ricredermi.
EliminaAllora fonda un movimento tuo con regole tue. Quelle del 5 stelle sono chiare: facce nuove.
Elimina