QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 29 gennaio 2013

IL MC DONALD'S E LA CITTADINANZA RECANATESE A SIROCCHI....

Cittadini di Porto Recanati, volete per caso sapere come sta evolvendo la problematica della viabilità in zona Mc Donald's? Bene, allora leggetevi il Cittadino di Recanati. Perché l'assessore Sirocchi, con noi non ci parla. Ci snobba, fa finta che non esisitiamo. Eppure siamo certi che ci legge. Eccome se ci legge!!

E allora, cittadini di Porto Recanati, sappiate che il Cittadino di Recanati, invece, ha il privilegio di ricevere e conseguentemente pubblicare i comunicati del nostro assessore. Ergo, per sapere come stanno le cose, tocca andare a documentarsi sui siti delle cittadine limitrofe... 120 anni di autonomia, e ancora i comunicati, invece di mandarli alla nostra gente che segue i problemi con estrema passione civica, li mandiamo al Cittadino di Recanati. Che, notoriamente, è interessato alla viabilità del McDonald's molto più del Cittadino di Porto Recanati. I quali cittadini di Porto Recanati, la vicenda, fino ad ora, l'hanno ovviamente seguita su L'ARGANO. (I cinque post che abbiamo dedicato all'argomento sono stati letti da 1.500 persone che, dal punto di vista di Sirocchi, probabilmente non meritano tutta questa considerazione).
Assessore Sirocchi, la proponiamo per la cittadinanza nel Comune Leopardiano!!


3 commenti:

  1. Ma Sirocchi non è quello che ha proposto di armare la polizia municipale? Quali aspetattive avete ancora nei suoi confronti? Il prossimo passo sarà mettere un carrarmatino di sorveglianza sulla rotonda del Mc Donald's?

    RispondiElimina
  2. Il prox anno lo ricorderemo come una meteora politica.....passando ha lasciato solo una scia....

    RispondiElimina
  3. La storia ha consegnato agli archivi le vicende autonomistiche ed è il presente quello che ora dibattiamo e cioè di una astrusa viabilità di confine tra Loreto e Porto Recanati. Posso assicurare che non esiste alcun rapporto preferenziale tra ilCittadino e l'assessore Sirocchi. Posso solo dire che se Sirocchi ci ha inviato quel comunicato, riconosce in noi un importante veicolo d'informazione (visto che abbiamo aperto una page solo per Porto Recanati) e che fa molto male a non coinvolgere anche l'Argano, sia esso ostile o amico. E comunque anche ilCittadino è legittimato a interessarsi di quella strana viabilità che pure tanti recanatesi percorrono, per scendere al mare o per andare a sud, se non devono prima stramaledire l'innesto della Provinciale dei Pali con la SS 16. Quindi siamo legittimat anche a noi a parlare.
    Cari amici dell'Argano, se Atene piange, Sparta non ride perchè anche noi avremmo di che lamentarci dell'amministrazione comunale di Porto Recanati. Infatti da sindaco ed altri assessori non abbiamo mai ricevuto una nota stampa nonostante abbiamo chiesto di essere messi nell'indirizzario. Sirocchi, almemo lui, o perchè chiamato in causa o perchè interessato a dire, con noi almeno "dialoga": zero gli altri.
    Ma si dovrebbe aprire un dibattito sulla comunicazione a Porto Recanati che porterebbe lontano e a penose constatazioni, e questa non è la sede.
    fabrizio Carbonetti editore e direttore responsabile ilittadinodirecanati.it

    RispondiElimina