QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 7 gennaio 2013

I PERICOLI DEL NUOVO MC DONALD'S

L'importante è prenderne atto. Fa niente se un assessore lo fa due mesi dopo di noi e magari dopo aver rischiato di mettere sotto qualcuno nei pressi del nuovo McDonald's. Ora Sirocchi scrive al sindaco di Loreto.
Noi, come detto, lo avevamo fatto due mesi fa.....

Perché non bisognava mica aspettare l'apertura del nuovo punto di fast-food per capire che sarebbe andata a finire così:


3 commenti:

  1. comunque la piu' bella l'ho letta giorni fa sul corriere,qualcuno sosteneva che il mcdonalds l'avrebbe visto bene in mezzo al parcheggio dell'ex campo nazario sauro!chi e' sto fenomeno?

    RispondiElimina
  2. Giorgio Porreca8 gennaio 2013 18:55

    Attilio, mi piaci! Lo avevi detto, lo hai fatto. La coerenza è sempre una gran bella cosa....

    RispondiElimina
  3. Se andate a vedere hanno di nuovo riscritto al sindaco di Loreto perchè, adesso che hanno aperto il Mc Donald ci si è accorti della pericolosità della zona interessata. Guardate un vecchio post "Loreto risponde".

    RispondiElimina