QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 11 dicembre 2012

CERCASI BERLUSCONIANO DISPERATAMENTE

Dopo aver cercato (invano) un grillino portorecanatese,  vogliamo indagare su un altro schieramento che oggi, a livello nazionale, sta subendo importanti trasformazioni (o forse no... chissà?!)

Se ne sono accorti tutti. L'autorevole stampa straniera...




Lo spread che come ha sentito puzza dell'uomo di Arcore gli ha dato il buongiorno......


La Litizzetto che ha detto quello che forse la gran parte degli italiani pensa:


E allora vi preghiamo: se a Porto Recanati c'è una persona contenta del ritorno del Berlusca, si manifesti. Ora o mai più. Anche sotto anonimato. E ci dica perché votarlo. Il blog è a disposizione. Cercasi berlusconiano disperatamente. Astenersi critici perditempo.


14 commenti:

  1. tanti,tanti,tanti,tanti cittadini onesti,seri,veri italiani11 dicembre 2012 alle ore 11:06

    DIO CHE TUTTO PUOI, ABBI PIETA' DI NOI!

    RispondiElimina
  2. Certo se e' lecito votare Bersani, perche'
    No Berlusconi??????

    E' cominciato il solito metodo insulto comunista?????

    Siete i soliti sputtanatori della ns. Nazione
    Razzisti con chi ha idee diverse.

    Purtroppo finche' esisteranno i komunisti in Italia non si cambiera'mai niente.

    Troppa violenza e volgarita' nel fare politica.....!!!!!@

    La democrazia e' una cosa che non capirete mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scopo del post è stato raggiunto. Abbiamo trovato il berlusconiano che urla ancora contro i comunisti che mangiano bambini. Ne eravamo certi.

      Elimina
    2. E' assolutamente lecito votare Berlusconi. E' assolutamente lecito difendere le proprie idee. Ma per favore, anonimo, non ti riempire la bocca con la parola democrazia. La democrazia è il contrario, ad esempio di imporre la propria leadership quando all'interno del proprio movimento si rileva la necessità di allargare la rosa dei candidati. In una democrazia non si obbliga un parlamento a riunirsi per votare se Ruby è la nipote di un presidente egiziano o meno, in una democrazia chi governa non dovrebbe possedere i mezzi di comunicazione (questo accadeva nella Russia comunista che tu tanto biasimi).... Oltre tutto,anonimo, parli di volgarità nella sinistra, quando il tuo commento è pieno di volgarità! Complimenti, sei un buon seguace del Cavaliere!

      Elimina
    3. Io non ho mai votato Berlusconi e il PDL,ma basta questo clima di caccia alle streghe per farmi pensare che forse c'è chi è peggio di lui.
      Pensate che schieramento: la CHIESA,la FINANZA,la CASTA,i BURACRATI DI STATO,la MAGISTRATURA,ecc....
      A tutti questi,si aggiunge anche l'ARGANO.
      Mi domando come possa pensare di sopravvivere.
      Quello che è certo è che non sopravviverà la DEMOCRAZIA.

      Elimina
    4. intanto quello che muore sicuramente è il Berlusconi politico, perché caro anonimo pur se dici di non votarlo, sei lo stereotipo del fanatismo berlusconiano e se questo è il popolo rimasto al Cavaliere...beh...ha i giorni contati!

      Elimina
  3. se veramente si candida, sono fritti......

    Vinceremo le elezioni con il 45% dei consensi, se non di più....
    Il PDL sarà spazzato via dalla politica italiana, perfortuna.

    Ditelo a Javier se è ancora Berlusconiano o a Piscitelli....... aahhhaahhahah

    RispondiElimina
  4. di berlusconiani in giro ancora ce ne stanno ancora, ognuno e' libero di votare chi vuole, ma penso che e' sotto gli occhi di tutti che se siamo arrivati al governo tecnico e' per incapacita' del governo precedente.
    Spero non passi il concetto che siccome il governo Monti ha fatto danni,era meglio con Berlusconi,io vorrei vedere un forte cambiamento,ma visto che cosi' non sara' mi accontentero' di qualcuno che avra' piu' competenze e piu'interesse per i cittadini,visto che il punto piu' basso l'abbiamo toccato, chi verra' puo' essere solo che meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che tu abbia ragione che il punto piu basso sia stato toccato, ma qualcuno mi ha insegnato che "il peggio deve ancora venire". Spero tanto di sbagliarmi ma le sensazioni che ho e quello che si vede in giro non promettono niente di buono. Non vorrei che in un domani abbastanza prossimo fossimo costretti a rimpiangere Monti

      Elimina
  5. Anonimo....
    Ma per favore.....
    Metodo di insulto comunista?
    Ma se persino il Partito Popolare Europeo l'ha mandato a fare in c....

    RispondiElimina
  6. Non e' una caccia alle streghe, e' solo che tutto il mondo fuori da palazzo grazioli e' comunista e lui e' "piccolo e nero"!

    RispondiElimina
  7. Chi e' senza peccato scagli la prima pietra,
    E qui mi sembra che di peccatori il mondo
    Politico ne e' pieno.
    Altro che Berlusconi.......!!!
    Il piu' pulito c'ha la rogna.
    Votate scheda bianca per mandarli a casa tutti,non solo Berlusconi.....
    E' un appello per tutti specie per chi vota a sinistra che hanno avuto l'OCCASIONE DI rinnovare e puntualmente non l'anno fatto,
    Bruciando Renzi.....!!!!@@@

    RispondiElimina
  8. Poichè noi popolo italiano siamo solo pecore ,mi auguro che l'Europa in primis ,l'America e tutti gli stati che possiedono un minimo di dignità ci aiutino DIPLOMATICAMENTE a far SPARIRE Berlusconi e la sua corte...è un folle che non vuole capacitarsi che con il denaro può comprare tutto ma non l'immortalità!

    RispondiElimina