QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 13 giugno 2012

SALVAGUARDARE IL BENE COMUNE

La nostra lettrice Francesca ci segnala con le evidenti foto che pubblichiamo, la situazione in cui versano i bidoni della raccolta differenziata in Viale Della Repubblica. Sinceramente pensiamo che ogni limite di decenza sia stato sorpassato. E che se riusciamo a ridurre in questo stato quello che comunque è un bene pubblico, dovremmo tutti quanti iscriverci a un corso di educazione civica che ci inculchi, partendo dallo zero assoluto, un po' di regole del quieto vivere.






4 commenti:

  1. Sicuramente è un'indecenza, ma d'estate non vengono lavati?Soprattutto l'umido. In altre città l'ho visto fare.

    RispondiElimina
  2. Domani o dopo al max saranno lucidi. grazie ancora argano

    RispondiElimina
  3. Disgustosi! Speriamo che succeda il miracolo, come spesso accade dopo la pubblicazione su L'Argano....

    RispondiElimina
  4. antonio (qcnspb)13 giugno 2012 23:53

    salvaguardiamo il bene comune.....vogliono chiudere i salesiani....vi scrivo qui perche ' non so scrivervi sulla mail...aiutoooooooooooooo!! vogliono chiudere i salesiani!!!!!!!!!!

    RispondiElimina