QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 4 maggio 2012

LA GIUNTA INCONTRA I CITTADINI (A RECANATI, SIA CHIARO...)

A prescindere dal colore politico di una Giunta, ci sono iniziative che sono veramente lodevoli. Ricordarsi del cittadino non solo nei tre mesi antecedenti le elezioni dovrebbe costituire le fondamenta di una buona politica. Quella intesa come servizio alla comunità, sia chiaro. E che pertanto si preoccupa di ascoltare le esigenze dei quartieri.

E' tutto vero. Ma ovviamente, non  succede da noi.

Accade nella vicina Recanati...


4 commenti:

  1. IL SINDACO UBALDI NON HA TEMPO PER QUESTE SCIOCCHEZZE, I QUARTIERI PER LEI NON ESISTONO, MA GUAI SE MANCANO A FARLE DA CORNICE QUANDO DEVE SFILARE PER IL PALIO! SE HANNO PROPOSTE O SEGNALAZIONI DA FARE GLI OPERATORI DEI COMITATI DI QUARTIERE DEVONO ASPETTARE LE ELEZIONI PERCHE' I QUARTIERI NON DEVONO FARE POLITICA .BOH !

    RispondiElimina
  2. FIORDOMO HA STILE....RICORDATE QUANDO HA DETTO ALLA UBALDI IL COSTO DEL GIRO D'ITALIA? ADESSO LO FANNO A RECANATI UNA TAPPA,ANDATE A VEDERE IL SUO COSTO(MOLTO INFERIORE AL NOSTRO)CHISSA'PERCHE'.

    RispondiElimina
  3. Recanati solo partenza,Porto Recanati arrivo e partenza. In più in un momento di crisi è chiaro che i costi sono inferiori.tutto qui

    RispondiElimina
  4. GIRO D'ITALIA ? Ancora stiamo dietro al giro ? Le Amministrazioni devono GIRARE il paese e CONOSCERE I PROBLEMI QUOTIDIANI DA RISOLVERE E non PENSARE SOLO ALLA FACCIATA.
    E PURE CHI FA OPPOSIZIONE A TRE MESI DALLE ELEZIONI,PIU' O MENO ,NON PUO' PRESENTARSI CON IL SOLITO FOGLIETTO DI INVITO A VOTARE LE STESSE FACCE DA UNA VITA.COME STA SUCCEDENDO A ROMA , PRIMA O POI ,LE SOLITE FACCE CHE NON HANNO PIU' NIENTE DA DIRE SE NON VERGOGNARSI , DEVONO USCIRE DI SCENA.

    RispondiElimina