QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 17 aprile 2012

SUBBUGLI

Noi dell'ARGANO c'eravamo già avventurati in post di fantapolitica, qualche tempo fa.
Ora vediamo che anche il Corriere Adriatico, in una sorta di spirito di emulazione, ha avanzato, più o meno, i nostri stessi ragionamenti. Certo, sull'argomento, per capire come andrà a finire, ci vuole la palla di vetro.
A noi, però, piacerebbe sapere cosa ne pensate voi. Insomma, sbilanciamoci in questo gioco.

Quali saranno secondo voi le coalizioni e i relativi candidati sindaci che si contenderanno la vittoria nelle elezioni amministrative del 2014?

2 commenti:

  1. Io mi auguro che ci sia un cambiamento, una ventata di aria fresca con tante idee nuove...Porto Recanati ne ha veramente bisogno! Basta promesse e zero fatti!

    RispondiElimina
  2. speriamo che i cittadini di porto recanati abbiano chiaro che il partito del cemento della sindaca ubaldi ha fatto danni che ci trascineremo per un bel pezzo

    RispondiElimina